Across 2026: plug-in, 305 CV e trazione integrale per l'ammiraglia della Suzuki

Devo dire che questa Across, così come la Rav4, non sono niente male, peccato per le motorizzazioni 2.5, sicuramente molto affidabili, ma almeno nel Lazio, per assicurarle costa circa 400 euro in più all'anno rispetto al 1.8.

Devo dire che questa Across, così come la Rav4, non sono niente male, peccato per le motorizzazioni 2.5, sicuramente molto affidabili, ma almeno nel Lazio, per assicurarle costa circa 400 euro in più all'anno rispetto al 1.8.
Questa è l'ammiraglia della Suzuki con 305 cv di potenza e quindi avrà anche un costo da ammiraglia, , penso che chi la acquisti non si preoccupi dei 400 euro in più per l'assicurazione, personalmente tra una replica e un originale sceglierei l'originale ,perciò prenderei una Rav 4, stesso discorso della Mazda 2 che praticamente è la Yaris, almeno dalle mie parti di Mazda 2 ne ho veste 2 /3 ,la gente prende la Yaris.

Ciao Giovanni,
concordo, in parte, perché come mi insegni, comprare una Rav4 rispetto ad una CHR, ti costa circa 10.000 euro in più, che tradotti in rata sono circa 50,00/100, 00 euro al mese, quindi in tanti se lo potrebbero permettere, se però aggiungi i 400,00 in più per l'assicurazione e costi di manutenzione più alti, per qualcuno, potrebbe fare la differenza...
Per quanto riguarda Mazda 2 in luogo della Yaris, concordo con te che l'originale è un'altra cosa, ma ho una amica che ha scelto la Mazda per le rifiniture leggermente più curate e perché, alla fine, le è costata circa 3.500,00 euro in meno, anche se io non l'avrei fatto, perché, in rata ha risparmiato circa 10,00 euro al mese, ma non ha i 15 anni di garanzia...
Ovviamente questa è la mia modestissimo opinione...
Buona domenica a tutti!!

Ultima modifica:
Ciao Giovanni,
concordo, in parte, perché come mi insegni, comprare una Rav4 rispetto ad una CHR, ti costa circa 10.000 euro in più, che tradotti in rata sono circa 50,00/100, 00 euro al mese, quindi in tanti se lo potrebbero permettere, se però aggiungi i 400,00 in più per l'assicurazione e costi di manutenzione più alti, per qualcuno, potrebbe fare la differenza...
Per quanto riguarda Mazda 2 in luogo della Yaris, concordo con te che l'originale è un'altra cosa, ma ho una amica che ha scelto la Mazda per le rifiniture leggermente più curate e perché, alla fine, le è costata circa 3.500,00 euro in meno, anche se io non l'avrei fatto, perché, in rata ha risparmiato circa 10,00 euro al mese, ma non ha i 15 anni di garanzia...
Ovviamente questa è la mia modestissimo opinione...
Buona domenica a tutti!!
Ciao, il mio discorso era riferito a chi eventualmente acquistasse l 'auto dell'articolo, cioè la Suzuki da 305 cv , concordo anche io che 400 euro sono una bella somma, senza contare il resto delle spese ,ma se spendi 50.000 euro per acquistarla, non credo che i 400 euro in più di assicurazione siano un deterrente all'acquisto , io ho una Yaris 1000 da 72 cv, e so che tipo di spese posso eventualmente sostenere, se prendevo la GR da 280 cv logicamente avrei avuto un altro tipo di costi . La Rav 4 seppure con il motore 2500 c'è anche con 200 CV di potenza e personalmente prenderei questa, non tanto per il costo ma perchè dal mio punto di vista penso che 200 cv siano più che sufficienti.poi logicamente ognuno prende quello che gli pare ,ma da quello che leggo molte volte in questo sito, molti prendono l'auto, che sia nuova o usata senza calcolare le spese di manutenzione , poi si lamentano del costo del tagliando o del cambio gomme costoso , non sono un genio, ma ho sempre acquistato auto in base alla mia possibilità economica senza avere patemi d'animo in caso di manutenzione o di riparazioni, .

Ultima modifica:
Invece il mio era più orientato alle assurde politiche delle compagnie assicurative sul 2.5. Che viene, spesso, considerato, cilindrata lusso, quindi più oneroso da mantenere.
Problema che esiste soltanto in Italia.
Concordo con te per tutto, spesso si fa il passo più lungo della gamba e poi ci si lamenta...

Invece il mio era più orientato alle assurde politiche delle compagnie assicurative sul 2.5. Che viene, spesso, considerato, cilindrata lusso, quindi più oneroso da mantenere.
Problema che esiste soltanto in Italia.
Concordo con te per tutto, spesso si fa il passo più lungo della gamba e poi ci si lamenta...
Sul discorso assicurazioni sono pienamente d'accordo con te, prezzi folli , danno la colpa alle truffe , basterebbe mettere obbligatoriamente una Dash cam ,come in certi stati e le truffe sarebbero impossibili, invece applicano il bonus/malus sapendo benissimo che se uno ti urta l'auto e nessuno lo vede prende e se ne và , altro che lasciarti il bigliettino coi dati , questa è una truffa ma essendo a vantaggio dell'assicurazione va bene così .

Indietro
Alto