Ciao Alex, si speriamo!Ottimo!!! Spero continui così...
Ci facciamo 4-600 km a settimana MINIMO, quindi se continuerà così o no..lo vedremo abbastanza presto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao Alex, si speriamo!Ottimo!!! Spero continui così...

Ciao Gio mi piacciono i tuoi aggiornamenti xké sono piacevolmente descrittiviCiao Alex, si speriamo!
Ci facciamo 4-600 km a settimana MINIMO, quindi se continuerà così o no..lo vedremo abbastanza presto![]()

Ben tenuta, 1 litro su 10.000km visto che l'auto ha 200.000km è giusto come consumo, ci sta.Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento per chi fosse interessato.
Arrivato a quota 10.000 km fatti post acquisto. da 187.000 a 197.000.
Unico intervento in questo lasso di tempo: un anabbagliante, 1 litro di olio aggiunto.
@albeeee non avevo letto! Grazie mille!
Allego la foto di tutto il suo splendore post cambio copricerchi.
Con il senno di poi avevo ragione io a volerli tutti grigi ma, ho ascoltato la compagna e li ho presi bi-colore.
Effetto tamarro o ...migrante senza permesso ma...li tengo comunque.
Rifarei l'acquisto? TUTTA LA VITA. Peccato il costo dell'assicurazione ma...proverò a stipulare alla scadenza un contratto con un'assicurazione online
Mi hanno anche proposto qualche giorno fa una Citroen Saxo con 60.000 km di un vecchietto del mio paese di 2 anime ma..desisto.
Costano troppo ste assicurazioni
Baci a tutti
Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento per chi fosse interessato.
Arrivato a quota 10.000 km fatti post acquisto. da 187.000 a 197.000.
Unico intervento in questo lasso di tempo: un anabbagliante, 1 litro di olio aggiunto.
@albeeee non avevo letto! Grazie mille!
Allego la foto di tutto il suo splendore post cambio copricerchi.
Con il senno di poi avevo ragione io a volerli tutti grigi ma, ho ascoltato la compagna e li ho presi bi-colore.
Effetto tamarro o ...migrante senza permesso ma...li tengo comunque.
Rifarei l'acquisto? TUTTA LA VITA. Peccato il costo dell'assicurazione ma...proverò a stipulare alla scadenza un contratto con un'assicurazione online
Mi hanno anche proposto qualche giorno fa una Citroen Saxo con 60.000 km di un vecchietto del mio paese di 2 anime ma..desisto.
Costano troppo ste assicurazioni
Baci a tutti
Mah sinceramente sono stato dentro sia alla Saxo che alla Yaris, ok, la Saxo più vecchia, ma se costava molto meno sarebbe stata una buona scelta anche quella. La Yaris dalla sua dipende dal motore dovrebbe essere Euro 5Ma neanche da paragonare la Saxo con la Yaris anche se l'ultima ha il triplo dei Km.

Eh ma la SAXO era tanta, ma tanta roba. Indistruttibile, la guidava mia suocera... mai fatto tagliandi su quella macchina, andava in giro per opera dello spirito santo.. Mia zia aveva la gemella peugeot, la 106. Anche quella un mulo, ma un mulo vero non come le Toyota Euro5 con motore a 2 tempi... per carità anche queste trottano se rabbocchi olio, ma devi stare col misurino una volta al meseScusate, ho omesso un dato: la Saxo me l'hanno proposta GRATIS.
E' l'amico del suocero che, come dicevo, ormai non guida più. Penso sia un nonnino di 90 anni.
Mi ha chiamato il suocero dicendomi: c'è xxxx che regala l'auto, la vuoi?
Ora... non voglio assolutamente togliere la Yaris per la Saxo. Anche solo per una questione di motorizzazione,
la mia Yaris è un euro 4 benzina, la Saxo sarà minimo euro 3 e a Milano non ci entrerei.
Era solo un accenno, per raccontarvi che avevo quella possibilità.
Ho due auto e una moto e quindi non mi serve, è comunque allettante il chilometraggio basso e un uso sicuramente tranquillo che è stato fatto.
Km e usura spesso non coincidono ovviamente. A volte meglio auto usate più di frequente che non sono state ferme troppo.
Se non costassero uno sproposito le assicurazioni, un pensiero lo avrei fatto, anche solo per avere un'auto da "pastrugnare".
Accenno a parte della Saxo, volevo appunto dirvi che da fine giugno a oggi ho percorso felicemente 10.000 km con la belva e che siamo a quota 197.000![]()