Acquisto Acquisto Yaris II serie

Ciao Alex eccoti.

A me dispiace soltanto aver perso tempo con l'officina ufficiale (specificatamente quella dove mi sono rivolto).

La richiesta era chiara ma vedendo il preventivo noto che non l'hanno capita ma ripeto, avrò sbagliato io a rivolgermi a loro "ufficiali".

Per quanto riguarda la tua auto che hai cambiato, ti capisco ma... sempre soldi ci hai messo per il cambio, e sicuramente non pochi.

Come dicevo l'altro giorno, qua l'acquisto è stato fatto al contrario, preservare il più possibile l'auto principale.

Discordo consumo olio: ragazzi io mi fido tantissimo di voi, altrimenti non avrei aperto il post. Però non ho evidenza certa che mangi olio, post tagliando lo terrò subito subito controllato.

Ma non è detto che la tua abbia il problema consumo olio, poi come già detto, quasi tutti non intervengono e si limitano ad aggiungere anche un litro al mese o più. La macchina và bene lo stesso e non ti accorgi di nulla, solo la seccatura di aprire il cofano almeno una volta alla settimana per la verifica e non rimanere con il livello troppo basso.
Di toyota usate io ne ho prese due e con entrambe sono stato fortunato, zero difetti e nessuna spesa straordinaria per ora.
Una ha 16 anni e l'altra 13

Indietro
Alto