Acquisto Acquisto Yaris II serie

gioo137

TCI Junior Member
Buongiorno ragazzi,
Ho bisogno di una seconda auto per andare ad evitare di schilometrare la mia auto principale e per appunto aggiungere una seconda auto in famiglia.

Ho individuato la Yaris per la sua nota affidabilità, per il prezzo contenuto, ecc ecc.

Onde evitare di non poterla usare a Milano le ho selezionate cercando la II serie per avere l'euro 5 benzina.

Ho trovato una Yaris 2010 1.0 benzina del 2010 con 184.000 km e riuscirei a chiuderla a 1000/1200 euro.

Nel provarla stamattina ho soltanto notato rumore anteriormente (braccetti, silent blocl o quello che è....non sono un meccanico).

Tutto il resto mi sembrava ok, ovviamente chiudendo 10 occhi sulla carrozzeria e le usare varie che non mi interessano particolarmente, calcolando che la sto pagando come un iphone di molti italiani.

Ovviamente non voglio nemmeno prendere un'auto a quella cifra e poi metterci migliaia di euro per sistemarla.

Il prezzo è molto sotto la media e....nulla..volevo sapere se sti braccetti costassero relativamente poco.

Frizione sostituita da poco e si sente

Per la cinghia ho letto che ha la catena...

Grazie mille

Buongiorno ragazzi,
Ho bisogno di una seconda auto per andare ad evitare di schilometrare la mia auto principale e per appunto aggiungere una seconda auto in famiglia.

Ho individuato la Yaris per la sua nota affidabilità, per il prezzo contenuto, ecc ecc.

Onde evitare di non poterla usare a Milano le ho selezionate cercando la II serie per avere l'euro 5 benzina.

Ho trovato una Yaris 2010 1.0 benzina del 2010 con 184.000 km e riuscirei a chiuderla a 1000/1200 euro.

Nel provarla stamattina ho soltanto notato rumore anteriormente (braccetti, silent blocl o quello che è....non sono un meccanico).

Tutto il resto mi sembrava ok, ovviamente chiudendo 10 occhi sulla carrozzeria e le usare varie che non mi interessano particolarmente, calcolando che la sto pagando come un iphone di molti italiani.