Vorrei comprare il kit ruotino di scorta originale che costa di listino € 350, ho letto che ogni tanto c’è un offerta a € 250. Come faccio a sapere quanto fanno l’offerta? Voi l’avete acquistato a € 250 e quando? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
io l'ho preso dopo il corso di guida e avevano omaggiato di un buono sconto 20%Vorrei comprare il kit ruotino di scorta originale che costa di listino € 350, ho letto che ogni tanto c’è un offerta a € 250. Come faccio a sapere quanto fanno l’offerta? Voi l’avete acquistato a € 250 e quando? Grazie.
il polistirolo serve per il compressore e la bomboletta con il ruotino non serve. Il cric viene messo in un vano sul lato dx il ruotino fissato con una vite in plasticaApprofitto di chi possiede il ruotino originale, vorrei sapere da cosa è composto, in particolare se è presente una sede in polistirolo per la ruota e/o una parte interna al cerchione, sempre in polistirolo, che contiene gli attezzi e quali sono. Una foto poi sarebbe il massimo. Ripeto, solo di quello originale a 350 euro di listino. Grazie infinite!
Scusa ma non c'è niente di strano, l'auto di serie ha sempre e solo il kit riparazione, il prezzo di listino lo comprende e te lo devono comunque consegnare, poi ci fai quello che vuoi.Mi sembra molto strano: se hai ordinato il ruotino, non dovevano darti il kit riparazione; se lo hai ordinato, lo avrai pure pagato. Poi perché lo hai rifiutato?
Grazie mille per la risposta.Puoi acquistare il kit ruotino di scorta originale Toyota in concessionaria, come ho fatto io sulla mia Premiere.
Levando il polistirolo del kit riparazione pneumatici di serie, puoi posizionare il ruotino senza perdere la spazio del doppio fondo, si adatta perfettamente senza gobbe sul pianale, inoltre è presente una vite di fissaggio ruota e un polistirolo porta oggetti (ci metti il compressore e il liquido per la riparazione) da poggiare all'interno del ruotino.
Il crick e gli attrezzi possono essere fissati con un supporto dedicato da posizionare all'intero dello sportellino presente sulla dx del bagagliaio.
In genere il montaggio lo fanno in concessionaria.
Entra tutto perfettamente e senza nessun problema ne vibrazione.
Se puoi prendi l'originale che ha molti accessori compresi, costa di più (circa € 350/330) ma è tutto in ordine e garantito.
Confermo, entra tutto perfettamente. Io presi l'originale all'atto della consegna auto perchè il responsabile officina mi disse che a volte i ruotini non originali non si adattano perfettamente al mozzo (diametro, profondità, etc) e possono creare problemi che poi non vengono coperti dalla garanzia.Puoi acquistare il kit ruotino di scorta originale Toyota in concessionaria, come ho fatto io sulla mia Premiere.
Levando il polistirolo del kit riparazione pneumatici di serie, puoi posizionare il ruotino senza perdere la spazio del doppio fondo, si adatta perfettamente senza gobbe sul pianale, inoltre è presente una vite di fissaggio ruota e un polistirolo porta oggetti (ci metti il compressore e il liquido per la riparazione) da poggiare all'interno del ruotino.
Il crick e gli attrezzi possono essere fissati con un supporto dedicato da posizionare all'intero dello sportellino presente sulla dx del bagagliaio.
In genere il montaggio lo fanno in concessionaria.
Entra tutto perfettamente e senza nessun problema ne vibrazione.
Se puoi prendi l'originale che ha molti accessori compresi, costa di più (circa € 350/330) ma è tutto in ordine e garantito.
Considera che il ruotino originale Toyota è da 16", e precisamente: T145/90D16 106M.Grazie mille per la risposta.
Aftermarket ho trovato più di un kit con chiave e crick compreso a meno di 200€ di cui allego il link: ci devo pensare.
![]()
Ruotino di scorta Toyota Yaris Cross ( Xp210 ) 5 Fori Ruota 125/80 R17 Da Anno 2020 Fino ad Anno 2024 Con Kit Accessori Cric Crick Chiave e Sacca - lacasadelruotino.it
Ruotino di scorta Toyota Yaris Cross ( Xp210 ) 5 Fori Ruota 125/80 R17 Da Anno 2020 Fino ad Anno 2024 Adatto a brevi percorrenze Riutilizzabile più volte Velocità massima consentita 80 km/h Adatto a pneumatici : 205/65 R16 215/55 R17 215/50 R18 Il kit ruota di scorta include: Cerchio per ruota...www.lacasadelruotino.it
La mia preoccupazione è relativa l'ingombro che mi dici va a posizionarsi perfettamente al posto del kit di riparazione senza perdere lo spazio aggiuntivo del doppio fondo.
grazie mille
Anche se ho i cerchi da 17???Considera che il ruotino originale Toyota è da 16", e precisamente: T145/90D16 106M.