Acquisto copricerchi: originali o "compatibili"?

simpic

TCI Member
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
55
Località
Roma
Salve, dovrei comprare 4 copricerchi per la mia Yaris, dal momento che ne ho perso uno.
Ho cercato un pò su internet, soprattutto su eBay, e pare che non esista più il modello del copricerchio che è montato attualmente sulla ruota.

Su eBay ho visto che li vendono "pari" agli originali... ma sapete dirmi cosa cambia precisamente?

Grazie.
 
io ti consiglio di andare da un buon ricambista della tua città,abbastanza fornito e comprarti 4 copricerchi nuovi magari anche come quelli che monto io...sono la copia precisa di quelli originali con tanto di stemma toyota al centro...qui dalle mie parti li vendono 8-10 euro a copricerchio...
 
se hai la yaris prima serie vanno benissimo...se invece hai la yaris come quella mia (la vedi in foto) allora non vanno bene xchè sono da 14 e la mia monta i 15"...
 
Si, è la vecchia serie, con cerchi 14.
Quelli che ti ho linkato non sono originali, sai dirmi tu o qualcun altro del forum se sono di qualità accettabile o fanno schifo?:sick:
 
te lo dico io in quanto io stesso li comprai tempo fa x la yaris della mia ragazza...la qualita è ottima rispetto al prezzo,unico appunto e che non mi fidavo della loro "tenuta" al cerchio di ferro e x evitare di xderli x strada ho messo una fascettina e ancora oggi la mia ragazza ci gira tranquillamente!!!
 
Ok, li ho acquistati!
Appena mi arrivato ti faccio sapere.
Ti ringrazio molto per le tue risposte :smile:
 
mi sembra strano che andando in toyota non siano piu ordinabili.....per un tot di anni comunque il ricambio deve essere garantito per legge penso...
 
mi sembra strano che andando in toyota non siano piu ordinabili.....per un tot di anni comunque il ricambio deve essere garantito per legge penso...
Non ho mai detto che non sono più ordinabili... anzi non ci sono proprio stato in Toyota!
Cercavo solo dei cerchioni a buon prezzo, dato che ne ho perso uno...

figurati...anzi mentre che ci 6 metti pure 2 foto!!!:biggrin2:
Che foto? Della mia macchina come avatar?
 
Indietro
Alto