Acquistare una Verso nel 2020

turano

TCI Newbe
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
3
Età
44
Località
Lago del Turano
Ciao
mi chiedo se abbia senso acquistare una Verso immatricolata nel 2017, oggi, con pochi Km percorsi.
Alla Toyota (intendo: presso un grosso concessionario italiano) garantiscono (a voce) che gli ultimi esemplari non sono affetti dal rischio di rottura della catena, sarà vero? Ne dubito.
 
Salve, la mia esperienza diretta: ho acquistato una Verso 1.6 D nel 2017. Il concessionario mi ha assicurato che, era l'ultima serie prodotta, era priva dei difetti noti.
 
Salve, la mia esperienza diretta: ho acquistato una Verso 1.6 D nel 2017. Il concessionario mi ha assicurato che, era l'ultima serie prodotta, era priva dei difetti noti.

Ok grazie. Anche a me hanno detto la stessa cosa, però pur di vendere direbbero qualunque cosa.
Di tangibile, su cui basarsi in modo oggettivo, che notizie ci sono?
Voglio dire: è cambiato il motore o è sempre N47? Se è sempre quello, cosa c'è di diverso?
La stessa cosa l'ho chiesta al concessionario, attendo risposta.
Di una rassicurazione verbale non so che farmene, ho già pagato caro sulla pelle, le promesse dei venditori di auto.
 
Ok grazie. Anche a me hanno detto la stessa cosa, però pur di vendere direbbero qualunque cosa.
Di tangibile, su cui basarsi in modo oggettivo, che notizie ci sono?
Voglio dire: è cambiato il motore o è sempre N47? Se è sempre quello, cosa c'è di diverso?
La stessa cosa l'ho chiesta al concessionario, attendo risposta.
Di una rassicurazione verbale non so che farmene, ho già pagato caro sulla pelle, le promesse dei venditori di auto.
Il motore è sempre N47.
Di diverso c'è che la macchina esce di fabbrica già con il sensore per rilevare anomalie alla catena di distribuzione.
Questo permette di evitare brutte sorprese come cedimenti improvvisi.
In ogni caso, prima o poi, la catena dovrai sostituirla.... c'è chi rompe a 90.000 e chi rompe a 125.000 dipende da tanti fattori come percorso e manutenzione.
Conosco persone che hanno raggiunto i 180.000 km senza il minimo problema e chi ha avuto problemi a 89.000 km.
 
ciao io ho una verso my2015 e una auris my2017,
il richiamo sulla catena ho avuto solo per auris invece per la verso no e il concessionario mi ha detto che per la Verso l'aveva già risolto il problema (boh).
Tutte e due prese nuove a meta del 2017
 
Ora per farti comprare ti diranno tutto quello che vuoi. Non lo so, pensaci, legga le recensioni. Non ho avuto l’esperienza con questa macchina particolare. Cerco sempre di risparmiare denaro per i modelli più recenti, perché mi fido di più di loro, ma non è sempre possibile, perché ci sono molte spese. Qualcosa si rompe a casa: devi andare a comprarlo. Recentemente ho pagato una certa somma per installare il sistema di sicurezza Ajax. Pertanto, non riesco a risparmiare in nessun modo.
 
Indietro
Alto