Accessori fuori dai "Pack" (Andreuccio, please)

Reno63

TCI Junior Member
Registrato
27 Ottobre 2005
Messaggi
18
Località
Roma
Accidenti, la prenderei proprio questa Yaris SOL, ma non digerisco i sedili bislacchi e i cerchi in lega del Pack Luxury...
Allora ci vorrei un minimo di personalizzazione...
Possibile che ordinando il Pack non si possa optare per esempio per i cerchi Orana?? Sembrerebbe di no. In tal caso, ordinando i cerchi ed i fendinebbia a parte, fuori dal pack, mi troverei con il clima manuale e l'avviamento tradizionale?? Sicuro? Sui depliant praticamente non li ho mai visti. Sono manipoloni e brutte chiavi che bucano le tasche? Accidenti, non riesco a trovare foto sul web.
Poi chiedo ad Andreuccio: come hai fatto per i sedili in pelle? Esiste un catalogo after market che li prevede?? Qualcuno parla (qui sul forum) di altri cerchi alternativi. Forse li offre solo qualche concessionario??
Salutoni
 
Hmmm..
Per quel che concerne il Luxury Pack è un pacchetto così com'è e non puoi dividerne gli accessori.
In pratica se vuoi i fendinebbia o ti prendi il Luxury o nisba.
Ma c'è un piccolo dubbio a riguarda che ti dico fra poco.
Cerchi in lega:
Sono quelli "semplici" a disposizione del Luxury.
Se ne vuoi altri li paghi a parte, cioè te li compri e te li fai montare al posto dei "semplici" o di quelli in lega normali che hai comunque già pagato dentro al Luxury Pack (in pratica li paghi due volte in questo caso).
Tutti gli accessori che vedi nella brochure e che sono a parte del Luxury (dalle modanature, ai cerchi "strani", dal blutooth al sensore di parcheggio) li paghi a parte.
Rimane dunque il dubbio se i Fendinebbia sono ANCHE un accessorio esterno.
Se lo sono te li puoi prendere anche senza prendere il Luxury Pack, pagandoli singolarmente.
Se non li sono niente da fare.

Sui sedili in pelle non so se la SuperCar serve tutti i concessionari Toyota o se ogni concessionario ha la sua ditta.
So solo che SuperCar sta a Roma ed io ti consiglio di "pretendere" questa ditta.
Più che chiedere a noi fatti un giro (anche telefonico perchè no)..
Cosa importante: i sedili non piacevano nemmeno a me, ma se te li prendi in pelle, fai un balzo di qualità immenso in una macchina già super.
Spero di averti aiutato un pochino..:cheers:
 
DanielixTS ha scritto:
il mio ad esempio di conc li fa lui....una volta ho visto che stavano impellando un sedile!


ah si? Spotorno fa queste cose? ... non lo sapevo
 
che accessori avete messo, sulla nuova yaris?

ad esempio la cromatura orizzonatale posteriore è carina o inutile? cromatura dello scarico?

le protezioni dei gruppi ottici sono belle esteticamente, anche su un'auto nera? (sono grigie mi pare..)

i paraspruzzi danno un tocco estetico o fanno schifo?
 
per i sedili non ci sono problemi perchè i concessionari di unc erto tipo come toyota lexus hanno a volte la necessità di farli riparare e vanno da artigiani che te li confezionano su misura

per gli accessori , il clima manuale alla fine è meglio dato che i microtastini e l'automazione fa schifo e mette nel 99% delle volte il recclo dell'aria e ti trovi inutilment con l'aria viziata
i cerchi sono bellini, puoi sempre ordinarli e vedere se ilconce te li ritira con una differenza minima su quelli extra
 
Indietro
Alto