accessori corolla verso

luigino

TCI Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2005
Messaggi
6
Località
vicenza
Ciao a tutti. E' il mio primo intervento sul sito. Se tutto va bene alla fine di marzo mi arriverà  la Corolla Verso 1.8 Sol (oltre 3 mesi di attesa). Una domanda: qualcuno mi può dire dove trovare foto di accessori che nella brochure sono citati ma che non si vedono da nessuna parte? Tipo: spoiler posteriore, finale marmitta cromato, protezioni laterali e per paraurti, ecc. Ovviamente se ci sono i relativi prezzi ...tanto meglio: sul sito ufficiale non ne ho trovato traccia. Arrisentirci.
 
benvenuto :63:

devi provare sul sito sfizzero www.toyota.ch li trovi il prezzo in fr e tutti gli accessori che in italia non sono commercializzati...
oppure puoi provare sul sito europeo della toyota
 
Sul sito sfizzero gli interni in pelle costano 2.060 fr. Oggi il franco svizzero vale 1,5565 quindi sono 1.323 eurozzi.
Mah...è quasi in linea con i prezzi dei rivestimenti che fanno le ditte specializzate. :shifty:
 
Saluti da un neo iscritto al TCI

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e devo dire che ho trovato delle notizie interessanti. Finalmente dopo un'attesa di circa 4 mesi e mezzo, proprio l'altro giorno sono entrato in possesso di una meravigliosa Corolla Verso 2.0 D4D Sol.. Mi hanno fatto sudare :wacko: :wacko:
Mi interessano soprattutto gli accessori per la corolla verso.. quindi spero di poter leggere molto di questo argomento. Un saluto anche ai paesani Vicentini Luigino e Wild84.. A presto, un saluto ancora a tutti :biggrin2: :77:
 
Indietro
Alto