Informazione Accesso senza Chiavi su MY19 usata, come riconoscerlo?

Innuendo81

TCI Newbe
Registrato
3 Marzo 2023
Messaggi
4
Età
45
Località
Roma
Salve a tutti, sto cercando una corolla usata my19 ma dato che spesso online non viene specificato se l’auto ha o meno la possibilità di aprire le portiere semplicemente stando vicino all’auto, sapete dirmi se c’è un particolare estetico da cui si capisce? Al concessionario usato mi hanno detto che si vede dalle tre lineette sulla maniglia, ma mi sembravano un po’ confusi. Sapete aiutarmi?

Inoltre, potete dirmi se nella Style è di serie?

Grazie mille in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so se valga anche per la Corolla ma per la Yaris è così. Ci sono tre lineette sulle maniglie anteriori che indicano il punto dove appoggiare il dito per chiudere l'auto.
Gli allestimenti che non lo prevedono non hanno queste lineete sulla maniglia.
 
Salve a tutti, sto cercando una corolla usata my19 ma dato che spesso online non viene specificato se l’auto ha o meno la possibilità di aprire le portiere semplicemente stando vicino all’auto, sapete dirmi se c’è un particolare estetico da cui si capisce? Al concessionario usato mi hanno detto che si vede dalle tre lineette sulla maniglia, ma mi sembravano un po’ confusi. Sapete aiutarmi?

Inoltre, potete dirmi se nella Style è di serie?

Grazie mille in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo anche qui,sulla mia style è di serie e sulle maniglie anteriori ci sono le tre righette in rilievo.
 
Indietro
Alto