Accensione Yaris Hibrid

mauprof

TCI Newbe
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
1
Età
63
Località
Napoli
Ciao a tutti, ho acquistato alla fine del 2018 una Toyota Yaris Hibrid, nessun problema fino al secondo tagliando. Quando provo a mettere in moto l'auto premo start e tutte le spie del cruscotto rimangono accese, non si spengono e lauto non parte. Questo problema si risolve provando più volte a ripetere l'accensione fin quando l'auto non parte . Ho provato a spegnere la radio , ogni possibile altra fonte di dispersione ma puntualmente , senza nessun motivo riaccade. Ho prenotato l'officina autorizzata Toyota per risolvere il problema. Pensate che non ho comprato più auto FIAT perché avevo avuto sempre problemi ed ora mi è capitato anche con la mia Yaris. Cosa mi consigliate? E' capitato ad altri possessori di Yaris Hibrid?. Grazie.
 
Molto probabilmente hai la piccola batteria ausiliaria scarica. Dovresti vedere tutte le spie accese tranne READY. Prova a controllare. Ciao
 
Prova a scollegare la batteria dei servizi ("ausiliaria" a 12v che si trova nel cofano) per alcuni minuti così da resettare eventuali errori poi se non risolvi potrebbe essere scarica e quindi da ricaricare se "recuperabile" :wink:
 
Indietro
Alto