accensione Fari/luci diurne con telecomando Rav4 Hybrid 2019

Jacopo0100

TCI Newbe
Registrato
31 Gennaio 2020
Messaggi
2
Età
37
Località
civitavecchia
Buongiorno, mi scuso anticipatamente per aver aperto un nuovo topic sull'argomento ma non ho trovato risposte in merito. Da neo possessore di Rav, ho notato che aprendo l'auto non si accendono automaticamente i fari o le luci diurne sia di giorno che di notte. Dato che sulla Yaris si accendevano, ho cercato sia sul manuale che su internet, ma senza risultato se non il sistema follow me to home che peró é manuale ed utilizzabile solo dall'interno dell'auto.
Qualcuno di Voi sa come fare? Magari si puó richiedere l'attivazione in officina?
Grazie a tutti.
 
Ciao.
Io sono ancora in attesa del RAV4, ma provo a risponderti lo stesso.
Sulla Tiguan, quando la apro, le luci di giorno non si accendono ma di sera/notte sì.
Mi riservo di cercare informazioni e di rispondere alla tua domanda.
A presto.
 
sulla mia non si accendono i fari, ma quando è notte e ti avvicini si illuminano i led sotto agli specchietti e se resti anche l'interno, poi quando sblocchi la serratura si accendono le luci interne (ovviamente se l'interruttore non è in off). non so se quello che cerchi è attivabile in officina (tipo le frecce o l'abbassamento o salita di tutti i finestrini...)
 
Nella parte finale del manuale ci sono tutte le opzioni attivabili e disattivabili sia dal menù del sistema di infotainment, da quello delle impostazioni del cruscotto e solo dall'officina.
Tra le varie opzioni attivabili ci sono anche quelle relative a luci interne ed esterne , chiusura ed apertura finestrini in corrispondenza della chiusura ed aperture dell'auto ed altro.
Il manuale lo trovi sui:
https://d24bc9lyrt5en5.cloudfront.net/Customer-Portal-Admin/emanuals/TOYOTA/OM99U04L.pdf
 
Indietro
Alto