Abbinamento Dispositivo Bluetooth

Barmauro

TCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
4
Età
57
Località
Borgaro Torinese
Buongiorno, da qualche mese il sistema Touch2 della mia C-HR ha deciso di non memorizzare più il mio cellulare per la connessione bluetooth.
Cioè ogni volta che entro in auto devo connettere manualmente e associare il dispositivo dopo che mi viene indicato il PIN. Prima si connetteva automaticamente.
Ho provato con altri telefoni ma il problema persiste. Ho cercato nelle impostazioni ma non c'è nessun parametro che possa risolvere il problema. Mi chiedevo se a qualcuno altro fosse capitata la stessa cosa e come sia stato risolto.
Grazie mille.
 
Hai provato a cancellare tutti i dispostivi dalla memoria del Touch2 oppure a farne un reset di fabbrica ?
 
Provato a vedere a pag. 140 del manuale C-HR_NAVI?
Si legge:
Se la connessione automatica non è
riuscita, apparirà la seguente
schermata.
Selezionare il profilo desiderato da collegare.

1 Connetti per telefono.
2 Connetti per musica
3 Connetti tutti

 Una volta collegato un dispositivo
Bluetooth®, quest’ultimo viene collegato
automaticamente se il sistema è avviato.

PS scusa il risultato ma ho fatto copia e incolla dal manuale.
 
Provato a vedere a pag. 140 del manuale C-HR_NAVI?
Si legge:


PS scusa il risultato ma ho fatto copia e incolla dal manuale.
Ti ringrazio per la risposta.
La connessione funziona seguendo i passi che mi hai indicato, ma il problema è che lo devo fare ogni volta che salgo in macchina...
Invece, come faceva prima, deve conservare in memoria nei dispositivi associati il mio telefono e connettersi automaticamente ogni volta che entro in macchina......
Perciò il problema è la memorizzazione del dispositivo associato.
 
Il problema è la connessione automatica al tuo dispositivo?
Cioè , comunque il tuo dispositivo lo trovi in "lista" dei dispositivi ma non si collega in automatico giusto?
 
Il problema è la connessione automatica al tuo dispositivo?
Cioè , comunque il tuo dispositivo lo trovi in "lista" dei dispositivi ma non si collega in automatico giusto?
No.
Non si trova mai nella lista dispositivi.
È per questo che ogni volta devo fare l'accoppiamento.
Una volta invece rimaneva nella lista e quindi si connetteva automaticamente
 
Indietro
Alto