5 stelle x la Verso,ma...l'HB?

ToyZena

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
321
Età
48
Località
Genova
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di una imminente prova di crash test x la Corolla HB.Perchè questi belinoni hanno dato 5 stelle solo alla Verso e alla nostra no?Il facelift ha riguardato entrambe i modelli,ma solo una si è beccata i pieni voti.Non mi sembra un comportamento serio e corretto da parte di Toyota.
Chi darà  la risposta più esaustiva,vincerà  la TS di Danielix e un navigatore a pedali!!! :naughty: :naughty:
 
io provo visto che c'è in palio la ts e belinone io non sono (per i non liguri cazzone)...........
la prova la faranno presto..........
ho vinto qualchecosa? :63: :63: :63: :63:
 
Intanto spero che Danielix non l'abbia presa male...Volevo solo "scherzarlo" un pò... :biggrin2:
Per ora hai vinto il navigatore a pedali,tra l'altro i pedali sono in radica pelosa.
Comunque grazie dell'info. :biggrin2:
 
figurati se se la prende....
dopo tutti gli auguri che ha ricevuto non se la può prendere manco per questo.....
daniel culo e culo chi non glielo dice.... :63: :63:
 
culoooooo

ah ora capisco del messaggio toy...non avevo letto questo post!!!
:ranting2: :ranting2: mica sono arrabbiato!!!!sono felice di mettere in palio la mia TS :bleh: :bleh:
 
mavaff :ranting2: !!!
Beh..dai..mi consolo xkè sto facendo un lavoro carino..
 
AH.....c'è anche Danielix stamattina...
Caxxo prima o poi andrai a lavorare e le vacanze te le scorderai :dev: :wink_smil
 
dai su non fate i gelosi!!
tra un mese per pasqua ho altri 5o6 giorni!! :bleh: :bleh: :bleh:

ah ah ah ah ah ah ah

consolatevi con l'idea che voi a fine mese avete lo stipendio io no
 
Invece di usare lo spazio della discussione da me inaugurata x cazzeggiare...Datemi delle risposte!!...Sti giovini d'oggi,ma dove andremo a finire?!?Eh già ,non ci son più le mezze stagioni. :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
ohi belin io ti ho risposto......... :63: :63: :63: :63:

cmq rosso di sera bel tempo si spera....
 
Indietro
Alto