5 anni di garanzia, forse.

no no...mi è stata mandata da un mio corispondente (aziendale) in francia e lui è iscritto in un forum francese

la foto è vera

ciao

Dubito che in Francia piazzino sul vetro un adesivo in Inglese... piuttosto sostituiscono il lunotto.:bleh:

Comunque ormai è chiaro che gli anni extra di garanzia sono dati a seconda dei mercati... per cui che in Francia o in UK li diano, cambia poco. Qui da noi li daranno solo ai proprietari di Corolla.
 
Dubito che in Francia piazzino sul vetro un adesivo in Inglese... piuttosto sostituiscono il lunotto.:bleh:

Comunque ormai è chiaro che gli anni extra di garanzia sono dati a seconda dei mercati... per cui che in Francia o in UK li diano, cambia poco. Qui da noi li daranno solo ai proprietari di Corolla.

E provare di chiedere per quelli con la Seat, magari si impietosiscono .... :laughing1
 
E provare di chiedere per quelli con la Seat, magari si impietosiscono .... :laughing1

Mi sono rivolto all'associazione "Guardi... è una Volkswagen", che ha istituito un fondo "pro vittime della qualità tedesca"... forse mi danno qualcosa.:cray:
 
no no...mi è stata mandata da un mio corispondente (aziendale) in francia e lui è iscritto in un forum francese

la foto è vera


Oltre a quotare in toto ciò che ha detto già JohnSteed sul "leggerissimo nazionalismo linguistico dei francesi" :biggrin2:
...il fatto che provenga da un forum francese non significa mica che per forza è "vera".
magari il tuo corrispondente e chissà quanti altri sono in buona fede... ma questo non "prova" la sua veridicità.

I motivi che mi fanno pensare che sia un fake sono (oltre al discorso dell'idioma):
La scritta non sembra avere nessuna curvatura pur essendo messa sulla parte laterale del lunotto (che è incurvato).
Ha solo una leggera "prospettiva" da sinistra a destra (cosa fattibilissima con deformazioni in programmi di fotoritocco).
Non c'è nessun segno del bordo dell'adesivo
Il colore della scritta è omogeneo (senza variazioni date da ombre o riflessi)
Sulla scritta non c'è alcun logo o simbolo toyota (mentre su tutti gli altri adesivi che di solito si leggono c'è)
 
Ciao ragazzi,
Toyota motor Italia ha deciso che, data la collaudata immagine di solidità e affidabilità delle sue vetture specie nel segm. C, la nuova Auris godrà di 3 anni di garanzia. Fortunati saranno invece i possessori di.... Corolla (onore al merito) e STILO!!Toyota Italia infatti si farà carico totalmente di altri due anni di garanzia per coloro che possiedono attualmente una Stilo e, magari poco soddisfatti dalla scarsa affidabilità di quest'ultima, si rivolgeranno ad Auris.
 
Non ho capito bene...:wacko:

Quindi se ho una Stilo e compro una Auris mi danno 5 anni di garanzia ? ? ? :blink: :blink: :blink:

Oppure se ho una Stilo, vado a fare i tagliandi in Toyota per altri due anni ? ? ? :blink: :blink: :blink:
 
Non ho capito bene...:wacko:

Quindi se ho una Stilo e compro una Auris mi danno 5 anni di garanzia ? ? ? :blink: :blink: :blink:

Oppure se ho una Stilo, vado a fare i tagliandi in Toyota per altri due anni ? ? ? :blink: :blink: :blink:

Se permuti la tua Stilo con una nuova Auris ti danno 5 anni di garanzia.
 
...se la cosa è vera (e nn mi stupirei) devo dire che Toyota ultimamente sta facendo cazzate una sopra l'altra.....secondo me.....

già il fatto di Auris che (secondo me) nn reggerà il confronto con simili del segmento C, solo per citare due nomi C30Volvo e nuova Bravo(solo vedendo le foto) a livello estetico..................

poi dando una rapida occhiata alla YarisTs appena presentata.........

ribadisco che Toyota ha assimilato in modo incredibilmente veloce le politiche "stronze" dei "compari" a livello europei....eppure nel fondo del barile si vede che c'è ancora possibilità di grattare...... rimango basito!

ciao
 
Non capisco la "meraviglia" :blink:

Mi sembra una "offerta" commerciale come un'altra.. come farti lo sconto se rottami una vettura euro0 o roba simile.

Sarebbe (o sarà) riprovevole se non viene data la possibilità di acquistare gli ulteriori due anni pagandoli... ma se fosse possibile sarebbe come dire che (per esempio) la garanzia addizionale costa 200 euro e che ai vecchi clienti corolla viene praticato uno sconto addizionale di 200 euro (per premiare la fedeltà) oppure che lo stesso venga fatto per chi passa dalla concorrenza (premio per nuovo cliente... offerte come ce ne sono a centinaia per esempio nel mondo della telefonia cellulare).
 
Non capisco la "meraviglia" :blink:

Mi sembra una "offerta" commerciale come un'altra.. come farti lo sconto se rottami una vettura euro0 o roba simile.

Sarebbe (o sarà) riprovevole se non viene data la possibilità di acquistare gli ulteriori due anni pagandoli... ma se fosse possibile sarebbe come dire che (per esempio) la garanzia addizionale costa 200 euro e che ai vecchi clienti corolla viene praticato uno sconto addizionale di 200 euro (per premiare la fedeltà) oppure che lo stesso venga fatto per chi passa dalla concorrenza (premio per nuovo cliente... offerte come ce ne sono a centinaia per esempio nel mondo della telefonia cellulare).

:biggrin2: :biggrin2: mi fa ridere il fatto che abbiano scelto la Stilo....
poi liberissimi di fare la propria offerta commerciale ovviamente...anche se pensavo che i 5 anni fossero per tutti....:wacko:
eventualmente io ho la corolla...:63: :63:
 
....esatto Osment a me fa sorridere (o piangere?????) il fatto di indicare solo un tipo di vettura di altra marca.....beh e se io avessi una 307????? o altrimenti una Golf???? è questo che nn capisco.....il fatto in se per se nn mi tange molto, il mercato ormai è ubriaco e quindi ci sta anche quello....ma perchè "accanirsi" solo contro la Stilo????? a me vien da ridere (o da piangere????)

ciao
 
ahhaha davvero? non ci credo...povera stilo...quella del mio vecchio va benissimo :biggrin2:
quasi quasi me la tengo :wink_smil
 
nell'ultimo "auto oggi" c'è la conferma dei 3 anni con relative scuse ai lettori e a Toyota...

però non aggiunge altro...
 
...che dire, quando uno a qualcosa e gli viene tolto sicuramente non è contento, ma credo che se faranno breccia nel mercato la situazione siespanderà anche ad avensis e sarà la normale garanzia.

L'importante è che le macchine si dimostrino affidabili...ma 5 anni sono una garanzia in più
 
Indietro
Alto