5° Premio consecutivo Servizio Ricambi Toyota

Waller

TCI Top Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
1,392
Località
Gorizia
Per il 5° anno consecutivo
Toyota è prima
per il Servizio Ricambi al DealerSTAT 2011

Toyota continua, per il 5° anno consectivo, a confermarsi leader tra i costruttori in Italia per il suo Servizio Ricambi. Infatti nella speciale indagine statistica DealerSTAT ha ricevuto da parte dei concessionari italiani questo importante riconoscimento.

DealerSTAT studia la relazione fra casa automobilistica e la rete vendite attraverso il livello di soddisfazione dei dealer in Italia. Da 8 anni viene condotta questa indagine nazionale sulla soddisfazione dei concessionari nel rapporto con le case costruttrici coinvolgendo il 40% degli operatori e fornendo i report analitici alla maggior parte dei marchi automobilistici operanti in Italia.
I concessionari possono esprimere la propria opinione riguardo al rapporto di mandato ed indirizzare le iniziative della casa attraverso valutazioni mirate, in modo che il management possa valutare l’efficacia delle attività implementate ed il livello di supporto offerto alle reti di distribuzione per lo sviluppo del business.

L’indagine del 2011 ha coinvolto le reti di 36 marchi operanti, pari a 3.450 concessionari, decisamente un campione rappresentativo del mercato italiano.
Questo risultato ampiamente, riconosciuto dalla rete italiana, testimonia come il sistema Toyota continui ad essere un punto di riferimento nell'ambito della fornitura di ricambi, che rappresenta un elemento di grande importanza all’interno dell’interna filiera commerciale.
 
Indietro
Alto