4R agosto, c'è lei in copertina.

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
i sigg. di 4R hanno deciso di mettere in copertina di agosto la chicca della toyota. C’è all’interno poi una prova di 10.000 km. :wink_smil

àˆ tutta da comentare!!!!!!! :63: :63:
 
nippodenso ha scritto:
i sigg. di 4R hanno deciso di mettere in copertina di agosto la chicca della toyota. C’è all’interno poi una prova di 10.000 km. :wink_smil

àˆ tutta da comentare!!!!!!! :63: :63:

Si, ho visto, e qui http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=14948 ne usano spunto per parlarle male confrontandola alla Croma.

Qui ci vuole una II spedizione....
 
....spedizione a parte...... se continuano in questo modo con confronti del c....zo, lasciateli fare, che si divertano pure quanto vogliono, basta che continuino a comprare fiat, è l'unica auto che si possono permettere (mentalmente parlando)..
poi magari tra un po' faranno il confronto tra una toyota ed un trattore fiat accusando la prima di avere poca coppia...... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
ciao
 
.... ho risposto al nostro amico di autopareri....
volevo andarmene da autopareri, come segno di protesta come han fatto Fast, z350 the.trump.. etc... poi ho deciso che era meglio restare come baluardo a difesa della verità  contro le loro (spesso) ca..ate...
:63:
 
Indietro
Alto