100.000 km

il franz

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
21
Località
Sesto San Giovanni
Arrivato ai primi 100.000
Verso-S benzina Style azzurra del 2012 :smile:
I tagliandi li ho fatti ogni 30.000 km in pratica ne salto sempre uno.
Devo dire che è un gran bel prodotto.
Tranne i 3 tagliandi da 150 € cad circa come extra ho cambiato solo gli ammortizzatori post. (160 €)
Le gomme originali Dunlop sono state una bella sorpresa, cambiate dopo 90.000 km.
Motore, carrozzeria e interni ancora perfetti.
Le pastiglie freno per quanto incredibile sono ancora oltre la metà.
Sempre ottimo il consumo con media da pieno a pieno sui 18/19 km/l.
Sono obbiettivamente molto soddisfatto, la ricomprerei sicuramente.
 
Ottimo, io con una Verso-S benzina del 2011 (probabilmente sono stato uno dei primi ad acquistarla) sono a metà dei tuoi km (la usa prevalentemente mia moglie, e prevalentemente percorso urbano) e sono anch'io molto soddisfatto. Al momento, incrociando le dita, pneumatici, pastiglie e batteria OK, nessun problema serio, solo manutenzione ordinaria. Peccato Toy non la commercializzi più in Italia.
 
State parlando di una vera made in japan, componentistica di alto livello.
La batteria della mia yaris (una Panasonic-Matsushita) l'ho cambiata dopo 14 anni, sull'Urban Cruiser ho una GS-Yuasa..
La Yaris ha 16 anni, freni, frizione, aria condizionata, ammortizzatori mai toccati e ancora in piena efficenza (ha solo 110.000 km)
Peccato che ormai le auto prodotte in Giappone che arrivano in Italia siano sempre meno.
 
Circa 120.000 Km da aprile 2012.
1.4 D-4D Lounge.
Tagliandi regolari, cambiati solo filtri, gomme e un paio di lampadine.
Batteria e freni ancora originali.
Consumo medio da computer 4,2 L/100Km.
Nessun difetto da segnalare.
 
Rasento gli 80000.
Motore sempre perfetto, consumo olio insignificante, consumo benzina...in tangenziale sempre sui 16 o 17 km/l...ma ormai mia moglie la guida sempre in città in situazione di traffico e gli 8 litri ogni 100 è ahimè la media.
Sempre un po' flaccida di assetto e frizione sempre cortissima che stacca subito...devo dire che però io guido una Cooper S ed ormai ho quella come paragone.
Freni (pastiglie EBS verdi) sempre ottimi.
 
Indietro
Alto