Multimedia Navigatore Toyota non parte più - mentre quello google maps funziona

Vorrei dire un GRAZIE grande come una casa a @Poldo il quale, in perfetta sintonia con lo spirito del forum, ha suggerito una soluzione semplice ed efficace.
E cioè il RESET alle IMPOSTAZIONI DI FABBRICA prima di installare l'aggiornamento 1.23.136.
Almeno nel mio caso è stata risolutiva, probabilmente perchè avevo già provveduto a sostituire la DCM lo scorso settembre, quindi il veicolo non difetta di connessione.

Chiaramente il reset alle impostazioni di fabbrica comporta il fatto di dover riconfigurare tutto, compresa l'associazione del profilo cliente e tutte le altre preferenze.
Attenzione quindi che dopo aver effettuato l'aggiornamento con il reset alle impostazioni di fabbrica, pur associando il vs telefono con Bluetooth, per il sistema di connessione risulterete essere un "ospite" e non il cliente dell'App MyT con tanto di servizi connessi.

L'associazione del profilo cliente non è stata semplice ed intuitiva come avrebbe dovuto essere... infatti non c'è modo di riattivarla mediante l'auto già presente nel "garage" dell'App Myt. (Mi raccomando non cancellate l'auto, altrimenti precipiterete un un'altro inferno)

Contrariamente alla logica, ma più semplicemente, basterà "aggiungere un nuovo veicolo" nel vostro garage ed utilizzare il QR code sul display dell'auto.
Magicamente, il sistema riconoscerà il veicolo e non ne aggiungerà uno nuovo nel garage... ma lo connetterà al sistema.

Spero di essere stato esaustivo.
 
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