rumore prius awd

kondor32

TCI Junior Member
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
11
Età
35
Località
Roma
Buongiorno a tutti! Vorrei avere un vostro parere visto che una toyota non avendo avuto mai a che fare con una prius awd è stata molto vaga a riguardo.
La mia prius versione awd quindi trazione integrale, se parto da fermo non si sente nulla, nel momento in cui (per esempio nel traffico) sono già in movimento a basse velocità (non più di 10km/h) e spingo di nuovo l' acceleratore sento un toc sotto la macchina proprio quando la trazione sulle ruote posteriori riparte. E' normale ciò che sento succede anche sulle vostre versione awd? Penso che si possa estendere il parere anche per chi ha altre auto sempre con il sistema awd
 
Ciao, scusa della tardiva risposta ma non entro frequentemente nel sito.
Allora io ho una Prius AWD da Settembre 2019 e sinceramente il toc di cui parli tu non lo sento però forse non c'ho fatto mai caso o non ho avuto occasione, strano in 4 anni, di fare una cosa del genere. Stasera quando torno a casa dal lavoro provo a farlo e mi riprometto di dirti qualcosa.
In effetti siamo delle mosche bianche noi con la AWD però io figurati che sto aspettando la 5generazione awd per comprarla (in US è già commercializzata).
Ti dico qualcosa.
 
Ciao, allora ho fatto caso al possibile rumore e ho provato a ripetere il tuo modo di frenata/accelerata ma non sento nessun rumore assolutamente.
 
Indietro
Alto