Acquisto Order tracker…….questo sconosciuto

MimmoG

TCI Member
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
99
Età
46
Località
Toscana
Bentrovati
Spero che il seguente sia un problema solo mio e spero che qui possa trovare una soluzione.
Acquistata vettura 25 maggio
Iniziata costruzione (come da notifica via mail e via WhatsApp) domenica 26 giugno
Per approfondimenti vengo invitato ad andare sulla App MyT, ma sulla app mi fermo al solito “AGGIUNGI VETTURA” e chiaramente non posso procedere perchè non ho VIN.
Così come nelle altre sezioni della App non trovo niente di utile.

Allora provo da PC con MyToyota, ma non riesco ad accedere alla sezione Order Tracker.
Pur cercando con l’apposita funzione “cerca” trovo un paio di risultati della funzione Order Tracker ma, nada de nada: vengo sempre reindirizzato alla funzione “Aggiungi un veicolo”.

Ho provato a prendere vecchi URL di qualche vecchia discussione qui che mi avrebbero dovuto reindirizzare all’Order Tracker ma mi propone la Home Page di MyToyota.


Qualcuno saprebbe indirizzarmi su come arrivare a sto benedetto tracking?
L’assistenza telefonica mi ha fornito il codice tracking ma ad oggi non posso utilizzarlo.

Grazie per quanto saprete dirmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, nel mio caso, vedevo l'order tracking nel menù del mio account Toyota. Ma, da quello che ho capito, appare solo a chi l'acquisto del veicolo é stato inserito nell'account dal concessionario stesso.
 
Bentrovati
Spero che il seguente sia un problema solo mio e spero che qui possa trovare una soluzione.
Acquistata vettura 25 maggio
Iniziata costruzione (come da notifica via mail e via WhatsApp) domenica 26 giugno
Per approfondimenti vengo invitato ad andare sulla App MyT, ma sulla app mi fermo al solito “AGGIUNGI VETTURA” e chiaramente non posso procedere perchè non ho VIN.
Così come nelle altre sezioni della App non trovo niente di utile.

Allora provo da PC con MyToyota, ma non riesco ad accedere alla sezione Order Tracker.
Pur cercando con l’apposita funzione “cerca” trovo un paio di risultati della funzione Order Tracker ma, nada de nada: vengo sempre reindirizzato alla funzione “Aggiungi un veicolo”.

Ho provato a prendere vecchi URL di qualche vecchia discussione qui che mi avrebbero dovuto reindirizzare all’Order Tracker ma mi propone la Home Page di MyToyota.


Qualcuno saprebbe indirizzarmi su come arrivare a sto benedetto tracking?
L’assistenza telefonica mi ha fornito il codice tracking ma ad oggi non posso utilizzarlo.

Grazie per quanto saprete dirmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'app funziona a tratti, pure a me al inizio non mi dava niente, poi nella sezione garage è comparsa la voce acquisti (li dove devi inserire la macchina) poi è scomparsi di nuovo. Sul sito invece mi da tutto. Se ti arrivano i messaggi su whatsapp e mail vuoldire che il concessionario ha inserito il tuo ordine perciò ti devi registrare con la mail che hai fornito al concessionario.
 
L'app funziona a tratti, pure a me al inizio non mi dava niente, poi nella sezione garage è comparsa la voce acquisti (li dove devi inserire la macchina) poi è scomparsi di nuovo. Sul sito invece mi da tutto. Se ti arrivano i messaggi su whatsapp e mail vuoldire che il concessionario ha inserito il tuo ordine perciò ti devi registrare con la mail che hai fornito al concessionario.

Mi hai salvato!!!
Sono in debito

L’errore consisteva nel fatto che mi ero registrato con altra mail.
Ricreato account con email fornita in fase di contratto ed….eccallà


Grazie
bbaf72a9e6660abca40cb2842c5ed9b0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Caspita! A te direttamente dal Giappone! A me dalla Francia.
 
Qui sopra leggo spesso che le Yaris vengono realizzate a Onnaing in Francia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
un consiglio... lasciate perdere sta cazzata dell'order tracking toyta oltre 10 anni fa grosso modo curava la cosa ora è solo una stupidaggine
 
Bentrovati
Spero che il seguente sia un problema solo mio e spero che qui possa trovare una soluzione.
Acquistata vettura 25 maggio
Iniziata costruzione (come da notifica via mail e via WhatsApp) domenica 26 giugno
Per approfondimenti vengo invitato ad andare sulla App MyT, ma sulla app mi fermo al solito “AGGIUNGI VETTURA” e chiaramente non posso procedere perchè non ho VIN.
Così come nelle altre sezioni della App non trovo niente di utile.

Allora provo da PC con MyToyota, ma non riesco ad accedere alla sezione Order Tracker.
Pur cercando con l’apposita funzione “cerca” trovo un paio di risultati della funzione Order Tracker ma, nada de nada: vengo sempre reindirizzato alla funzione “Aggiungi un veicolo”.

Ho provato a prendere vecchi URL di qualche vecchia discussione qui che mi avrebbero dovuto reindirizzare all’Order Tracker ma mi propone la Home Page di MyToyota.


Qualcuno saprebbe indirizzarmi su come arrivare a sto benedetto tracking?
L’assistenza telefonica mi ha fornito il codice tracking ma ad oggi non posso utilizzarlo.

Grazie per quanto saprete dirmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Mimmo,
se ti può servire, quando l'anno scorso acquistai la mia Rav4 plugin hybrid, ricordo che l'attivazione su MYT me la fecero direttamente in Concessionaria all'atto della firma del contratto e ricevetti puntualmente tutti gli aggiornamenti dello stato di lavorazione sino all'arrivo in Concessionaria.
 
Bentrovati
Spero che il seguente sia un problema solo mio e spero che qui possa trovare una soluzione.
Acquistata vettura 25 maggio
Iniziata costruzione (come da notifica via mail e via WhatsApp) domenica 26 giugno
Per approfondimenti vengo invitato ad andare sulla App MyT, ma sulla app mi fermo al solito “AGGIUNGI VETTURA” e chiaramente non posso procedere perchè non ho VIN.
Così come nelle altre sezioni della App non trovo niente di utile.

Allora provo da PC con MyToyota, ma non riesco ad accedere alla sezione Order Tracker.
Pur cercando con l’apposita funzione “cerca” trovo un paio di risultati della funzione Order Tracker ma, nada de nada: vengo sempre reindirizzato alla funzione “Aggiungi un veicolo”.

Ho provato a prendere vecchi URL di qualche vecchia discussione qui che mi avrebbero dovuto reindirizzare all’Order Tracker ma mi propone la Home Page di MyToyota.


Qualcuno saprebbe indirizzarmi su come arrivare a sto benedetto tracking?
L’assistenza telefonica mi ha fornito il codice tracking ma ad oggi non posso utilizzarlo.

Grazie per quanto saprete dirmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Mimmo,
Usando l’app MyToyota su cellulare ho i tuoi stessi problemi. Invece la stessa app su tablet consente di accedere alla sezione “acquisti” dove troverai la tua auto e il tracker. Come se l’app fosse progettata per tablet
 
Ciao Mimmo,
Usando l’app MyToyota su cellulare ho i tuoi stessi problemi. Invece la stessa app su tablet consente di accedere alla sezione “acquisti” dove troverai la tua auto e il tracker. Come se l’app fosse progettata per tablet

Bravissimo, mi hai fatto ricordare che anche io potevo seguire i progressi della produzione solo su PC.
 
Buongiorno, scusate chiedo solo una informazione. Io ho firmato il contratto per l'acquisto di una nuova RAV4 plug-in il 29 luglio e mi hanno detto he ci vorranno almeno 5 mesi ma, non mi hanno dato nessun tracker. Posso chiedere informazioni al venditore...?
 
Buongiorno Kelly
L’order tracker lo trovi di default nella App MyT oppure in MyToyota da PC.
Crea il tuo account utilizzando l’indirizzo e-mail che hai fornito al concessionario.
Dopodichè-se io concessionario ha fatto il suo- noterai nella App due schede
Veicolo di Proprietà
Veicolo acquistato


In veicolo acquistato troverai il tuo ordine comprensivo del numero di ordine cui fa riferimento il tuo acquisto.
Comunque ti arriverà una mail (ed un msg su WhatsApp se memorizzato) appena inizierà la realizzazione del tuo veicolo.

Auguri e buona attesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bentrovati
Spero che il seguente sia un problema solo mio e spero che qui possa trovare una soluzione.
Acquistata vettura 25 maggio
Iniziata costruzione (come da notifica via mail e via WhatsApp) domenica 26 giugno
Per approfondimenti vengo invitato ad andare sulla App MyT, ma sulla app mi fermo al solito “AGGIUNGI VETTURA” e chiaramente non posso procedere perchè non ho VIN.
Così come nelle altre sezioni della App non trovo niente di utile.

Allora provo da PC con MyToyota, ma non riesco ad accedere alla sezione Order Tracker.
Pur cercando con l’apposita funzione “cerca” trovo un paio di risultati della funzione Order Tracker ma, nada de nada: vengo sempre reindirizzato alla funzione “Aggiungi un veicolo”.

Ho provato a prendere vecchi URL di qualche vecchia discussione qui che mi avrebbero dovuto reindirizzare all’Order Tracker ma mi propone la Home Page di MyToyota.


Qualcuno saprebbe indirizzarmi su come arrivare a sto benedetto tracking?
L’assistenza telefonica mi ha fornito il codice tracking ma ad oggi non posso utilizzarlo.

Grazie per quanto saprete dirmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Anche a me era stato dato il tracking, ma, almeno con la App o con My Toyota, non serviva a niente.


Hai provato a registrarti sul sito My Toyota?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, sono già registrato sul sito My Toyota anche perché ho già una RAV4 ma ho scoperto che l'App non funziona. Ho contattato Toyota Italia e mi hanno risposto via mail di farlo presente al Concessionario che mi ha venduto l'auto. Questo ha informato Toyota Italia quindi, ho capito che si rimbalzano la palla uno con l'altro. Spero di risolverla presto.
 
Mi spiegavano (amico concessionaria di altra marca) che l’ok a vedere i vari stadi di lavorazione dell’auto, arrivano alla Concessionaria e poi lei da l’ok affinché lo possiamo vedere anche noi (MyToyota) … questo sopratutto perché quando arriva in Concessionaria devono avere il tempo di ispezionare l’auto e risolvere eventuali piccoli lavori di carrozzeria o altro … prima di dire al cliente auto pronta per la consegna !

Buon Natale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto