Shortage ricambi

max_demian74

TCI Newbe
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
3
Età
49
Località
Roma
Buongiorno a tutti,
volevo condividere la mia esperienza e chiedere se anche altri sfortunati si trovano nella mia situazione:
Ad agosto ho acquistato la mia C-HR 2.0 Trend presso una concessionaria Toyota di Roma Eur e a ottobre sono stato tamponato... Ahimè! Dopo lunghe peripezie ho ottenuto il risarcimento e ho portato la mia auto presso la carrozzeria affiliata alla concessionaria ; era il 21 dicembre. Dopo 2 mesi e 4 rinvii la Toyota non ha ancora spedito i pezzi ricambio per la carrozzeria, e io sono ancora a piedi!
A qualcun altro è capitata la stessa trafila per riparare l'auto ?
 
conosco un amico che più o meno ha avuto la tua stessa disavventura ... ora è un po che non lo sento e non so se sia riuscito a risolvere... appena lo scopro ti dico
 
Buondì gente, mi chiamo Stefano e sono di Caltanisetta. Ho 34 anni, e mi sono unito a voi per condividere le sfide dei tempi moderni: la penuria di trailer camion, sia nel web che nei vari negozi. Sono pizzaiolo da oltre 15 anni, ma la passione per i veicoli è nel mio DNA. Ho notato che la ricerca di ricambi diventa sempre più intricata. Qualcuno ha suggerimenti su come affrontare questa carenza? Condividiamo le nostre storie e trucchetti, insieme possiamo superare le sfide dell'auto-magia!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto