Problema Problema comunicazione con app

Quindi dall'app i servizi connessi sono attivi. Strano allora quel simbolo. Prova a disattivarli e a riattivarli, devi farlo in macchina perché ti chiederà di guidare per un po'. A me ad esempio all'inizio non mi faceva vedere l'hybrid coach, poi ho disattivato e riattivato i servizi connessi e mi è apparso. Prova così, altrimenti puoi provare a chiamare il numero verde e chiedere a loro di fare delle verifiche.
 
Dopo 5 mesi si è risolto l'enigma. Una cappella del ragazzo in concessionaria, che nel frattempo se ne è pure andato (doveva averne combinate tante).
Aveva incasinato gli account, creandomene uno di nuovo, senza cancellare il vecchio, e con altri casini a livello di configurazione.
Ieri cancellato il primo account, fatto uno nuovo, funzionato tutto dopo 5 minuti.

Nel frattempo in questi 5 mesi telefonate al numero verde, giri in concessionaria, la concessionaria che dava la colpa a Toyota, Toyota alla concessionaria .....
 
Indietro
Alto