apertura e chiusura finestrini Yaris a vettura spenta

dfurci

TCI Newbe
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buongiorno a chi ha la pazienza di leggermi.
Ho una YARIS 1.5 HYBRID STYLE MY18 da due mesi.
Cerco suggerimenti su modalità di apertura e chiusura finestrini Yaris a vettura spenta.
Grazie
 
quando ho acquistato l'auto una yaris style 2020, chi mi ha consegnato l'auto mi ha detto vai in officina e in 5 minuti ti fanno l'aggiornamento alza cristalli da telecomando, sono andato hanno provato e mi hanno detto che non si puo fare. mi chiedo allora perchè mi è stato detto? ho i miei dubbi che quello dell'officina non sia aggiornato o non è competente.
 
Confermo. Io l'ho richiesto in fase di preconsegna e alla consegna provato e funziona. Prova da un altro concessionario.
 
Ritirata sabato, Yaris Hybrid Lounge avevo chiesto se potevano attivarmi apertura/chiusura vetri da telecomando prima della consegna e me l'hanno fatto senza problemi.
 
Scusate, io sono in attesa di una Premiere.
Che voi sappiate c'è lo stesso problema con i finestrini?
Bisogna chiedere l'attivazione prima della consegna, o questo modello esce con gli alzacristalli già attivi da telecomando?
Grazie
 
Io ho una premiere, la funzione di apertura dei finestrini col telecomando non è attiva; sul manuale d'istruzioni c'è scritto che questa funzione può essere attivata in officina.
 
Vi ringrazio.
Allora, al momento della immatricolazione chiederò che venga attivata direttamente dal concessionario.
 
io prima della consegna della mia premiere ho chiesto al venditore di farmi abilitare questa funzione e al momento del ritiro funzionava correttamente.

la cosa "strana" è che avendo fatto installare anche l'antifurto lo jack se chiudo l'auto, quando i finestrini sono aperti, non si richiudono automaticamente come con tutti i normali antifurti avuti in passato, quindi devo sempre io tenere premuto a lungo sul tastino per chiuderli. ma va beh
 
Devi vedere nel manuale se c'è scritto. Sulla nuova yaris si può attivare chiedendo in officina.
 
la cosa "strana" è che avendo fatto installare anche l'antifurto lo jack se chiudo l'auto, quando i finestrini sono aperti, non si richiudono automaticamente come con tutti i normali antifurti avuti in passato, quindi devo sempre io tenere premuto a lungo sul tastino per chiuderli. ma va beh

lo jack è una specie di satellitare, non un antifurto tradizionale stile quelli volumetrico, perciò non ha queste possibilità, si limita ad inviare via radio la posizione dell'auto quando questa risulta distante dal sensore appeso al portachiavi, inviando allo stesso stempo un contatto al proprietario chiedendo se è ancora in possesso dell'auto
 
Ragazzi, novità per quanto riguarda la campagna di richiamo riguardo un malfunzionamento della chiamata di emergenza? Qualcuno è riuscito a fissare un appuntamento con l'officina? Avete ricevuto una comunicazione? L'app vi registra i viaggi? Io ho sentito tre officine e il numero verde ma mi hanno detto che la campagna non è ancora partita e che le officine non hanno ancora avuto istruzioni su cosa fare. Dal sito toyota-tech.eu risulta partita il 9 settembre e a me l'app non registra più i viaggi dal 13 settembre.
 
Che la App non funzioni è marginale:
Funziona la chiamata di emergenza?
Se non funziona l'auto può circolare ugualmente?
L'obbligo di avere la chiamata di emergenza e obbligatorio per decisione europea dal 2015.
Su questo bisogna insistere ritenendo Toyota concessionario ecc in caso di mancato soccorso.
 
Che la App non funzioni è marginale:
Funziona la chiamata di emergenza?
Se non funziona l'auto può circolare ugualmente?
L'obbligo di avere la chiamata di emergenza e obbligatorio per decisione europea dal 2015.
Su questo bisogna insistere ritenendo Toyota concessionario ecc in caso di mancato soccorso.
La spia è verde ma non so se funzioni o meno. Per un giorno è rimasta sempre rossa poi è ritornata verde, ma se c'è la campagna di richiamo in atto, penso che non funzioni. Non capisco come Toyota possa latitare su un problema simile. Voi avete provato a chiamare l'officina o il numero verde? Cosa vi hanno detto?
 
Prova a fare una chiamata di emergenza.
Se funziona la chiamata, allora è solo un problema di App.
A pag 70 del manuale è scritto che è possibile fare delle prova di chiamata spiegando che non si tratta di nessuna emergenza.
 
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