TRC/OFF..VSC..ABS

gadget

TCI Advanced Member
Registrato
4 Febbraio 2010
Messaggi
186
Località
Paderno d'adda
Buongiorno, sulla mia Corollona da circa 230.000 Km stamane senza nulla di evidente compaiono queste tre spie tutte insieme !!!!
Premetto che già anni fa con le spie TRC / OFF e VSC dovetti cambiare gli iniettori per un eccessivo intasamento al FAP (causa la mia guida un pò troppo tranquilla) ...
Ora compaiono queste tre spie stavolta e che sarà? .. sono in prossimità dell'auto per il solito tagliando.
Vedrò ma chiedo innanzitutto a voi ... ne sapete?

Grazie
 
..sono ancora io ..leggo in giro che talvolta questa serie di spie segnalano anomalie alle lampadine..!!! sabato mattina avevo una luce posteriore andata e l'ho sistemata. Potrà essere?
Grazie
 
Ciao. Ho avuto lo stesso problema. Telefonando l'assistenza mi diceva di aspettare un po'. Forse l'umidita' forse il poco uso del mezzo poteva causare il guasto momentaneo. Nulla di questo. Era rotta la centralina globale. Costo della medesima circa 1400 euro piu' spese di montaggio. Un meccanico locale l'ha sostituita e con 400 euro piu' 50 date ad uno che ha azzerato la medesima visto che era usata e tutto e' ripartito alla grande. Puoi ancora guidare ma ochio che non hai piu' controlli.
Ciao
 
P.S.
Io faccio tutti i giorni circa 40 km nei boschi al polo nord, fra neve e ghiaccio. Senza vsc e trc non vivrei...
 
Ultima modifica:
Azz...veramente?..
Non ho provato se funziona l'ABS ....non ho voluto provare.
Lunedì la porto dal meccanico per un tagliando e gli ho suggerito di fare un ceck per vedere di che genere di "guasto" si tratta.

Per ora Grazie.
 
Ciao, rieccomi risolto.
Era una luce posteriore bruciata.
Certo che come metodo per segnalare una banale lampadina bruciata mi sembra un pò eccessivo.

Ciao.
 
Indietro
Alto