Waller
Registrato
Piaciuto
4

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Waller mi sono accorto che il messaggio da me inviato in data 22/04/2010 h.23.47 sembra scritto da uno straniero ..curioso vero ?... inoltre ho notatao che entrando nel sito Toyota club Italia non mi viene + richiesta la passoword/username ..veramento strano.! ...(per cautela eseguiro' la scansione antivirus) ..e come se qualcuno entri al mio posto . Attendo gentilmente un tuo parere o consiglio..grazie a presto .CIAO
    caro Waller non sono esperto come te..ma nel forum non sono abilitato ad inviare allegati quindi penso sia questo il problema. ciao alla prossima.
    ciao!!
    sto' facendo un po' di pulizia,ho una freccia anteriore sinistra per Celica Sainz nuova ancora nella sua scatola....ti puo' interessare? oppure conosci qualcuno a cui serve?
    la vendo a 20 euro compresa la spedizione (34 euro a listino)
    Ciao!
    scusa ma non riesco ad inserire un annuncio sul mercatino pur avendo raggiunto i 20 post...è una cosa normale?

    grazie!
    Ciao e benvenuto
    Apri una discussione nella nostra sezione, così anche Spadracing, che fa il meccanico di professione, potrà aiutarti...
    E così parliamo anche dell'Airbag.
    ciao Waller
    mi presento sono di roma possiedo una st 185 all track dal 2000 finalmente dopo 3 anni di peripezie sono riuscita ad immatricolarla quindi la macchina è targata 03 (è canadese) manon è questo l'argomento di discussione.
    scrivo a te perchè mi sembri molto competente.
    ho sempre tagliandato l'auto ti premetto che è del 91 ma ha solo 95000 km ho cercato di usarla il meno possibile ma questo però non mi ha lasciato indenne da i soli ti guai celica.
    il mio problema attuale è un sinistro rumore da 3.500 giri in poi della testa diciamo che batte ( scusa il linguaggio non sono un meccanico) e la spia dell'airbag che troneggia lì imperterrita nonostante l'abbia più volte portata dall'elettrauto per azzerarla senza successo
    la macchina è molto bella tenuta bene trasmissione completamente revisionata supporti cambio differenziale insomma ho speso una fortuna.
    avresti qualche suggerimeto per i miei problemi

    Grazie lo stesso
    Purtroppo sabato sono ad Udine ,devo eseguire dei lavoretti sulla mia st 182 ventualmente domenica ...vedi un pò tu ..eventualmente ci sentiamo via sms ..ciao e bona serata.
    Lo so... :-(
    Hai programmi per sabato sera?
    Potrei farti provare l'ebrezza dell'ibrido :D...
    Veramente l'ultima volta che ti sei fatto vivo mi hai detto:non mi sono dimenticato di te,prima o poi una birretta ce la facciamo..! Sto ancora aspettando ...senza offesa quando vuoi fatti vivo ..siamo solo a Genn.2010.
    salve ,sto cercando adesioni per un raduno iq che "probabilmente" si svolgera' nelle marche a pasqua 2010,lei sarebbe disponibile a partecipare?
    di solito i pulsanti vengono venduti separatamente, molto probabilmente il magazziniere ha ordinato con il codice sbagliato ed le ha detto una scusa ( non possono restituire i pezzi a roma se fanno ordini sbagiati e dal codice part. nel loro computer esce anche il nome di quel che si ordina quindi...). le do un sito dove ci sono i manuali gratis da consultare:
    CelicaTech - powered by vBulletin
    forse si deve iscrivere ma è tutto gratis
    provi ad andare in un'altro concessionario toyota e prima di ordinare il pezzo si assicuri che il codice sia quello dell'interruttore.
    saluti
    Stefano
    La mia Celica st182 ha un piccolo problema,l'interruttore del ricircolo dell'aria molto spesso resta bloccato,ho fatto ordinare in concessionaria l'interruttore nuovo ma come sorpresa e arrivato solo il coperchio di plastica.Mi e stato detto che molto probabilmente il pulsante fa parte del gruppo completo del cruscotto quindi con un costo non meno di 200 euro. Cortesemente sai darmi qualche consiglio in merito ..? Anticipatamente ringrazio!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto