Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
il meccanico di fiducia mi ha spiegato che a volte la EGR su questo modello "impazzisce", ovvero apre-chiude-apre-chiude-apre-chiude etc in frazioni di secondo , la potenza si taglia e la EGR va cambiata. Pulirla non basta.
infatti l'ho fatta cambiare (mettere una EGR nuova dopo...
Ciao a tutti: ho fatto ripulire EGR e collettori vari da gente seria (meccanico di fiducia) e il problema appare per lo più risolto, nel senso che si ripresenta molto di rado, dopo aver percorso qualche leggera salita a marcia alta e sui 2 mila giri. la soluzione è fermarsi, accelerare...
In Toyota mi dicono che il turbo è incrostato, il che ha senso: percorsi pochi chilometri la "chiocciola" si ottura del tutto e l'unica maniera di farci attraversare i gas è aprire le palette della geometria variabile, ovvero girare a regimi più elevati. Qui è dove la mia immaginazione può...
Possiedo una avensis d4d del 2004 con 180 mila kilometri. Percorro superstrade e statali di montagna, e mi capita, sempre più frequentemente, di trovarmi il motore in "stallo", ovvero, dopo aver percorso per qualhe kilometro o decina di kilometri un tratto scorrevole a regime moderato (2100-2400...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.