Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a beh... a un tiro di schioppo. Sono di Montecchio. Anche Creazzo ha avuto i suoi problemi, hanno chiuso un laghetto di pesca sportiva perche' ci hanno trovato il PFAS scaricati dalla Miteni di Trissino. Quell'azienda ha inquinato per un decennio le falde acquifere di tutti i paesi a Sud.
Ditelo a me... abito in una delle vallate piu' inquinate d'Italia. C'e' e c'e' stata ricchezza a tutti i livelli. Negli anni '80 ne '90 i miei coetanei con un semplice impiego in conceria o nel chimico riuscivano ad comprarsi i Golf TDI da decine di milioni di lire e non avevano nemmeno 20 anni...
Purtroppo devo quotarti, adesso ci mettono le colonnine elettriche gratuite e domani ce le faranno pagare il sangue.
L'unica cosa che ci consolerà sara' il fatto di non inquinare in città' ma non so quanto sia nel vero interesse comune.
ps
mi scuso per il casino apostrofo e accenti, uso una...
Vorrei pero’ aggiungere una riflessione alla discussione dicendo che non e' il presente o l'immediato futuro che mi "da' pensieri", ho sempre pensato che il motore ibrido sia una transizione, il fine e' la soluzione elettrica al 100%. Attualmente altre aziende sono piu' avanti, nel mio post mi...
Anche la mia percezione e' quella. Trovare/incrociare una C-HR Hybrid non e' tanto impossibile. Se poi andiamo a vedere i numeri allora in rete si trova anche conferme perche' sta tirando molto bene fino adesso. Quest'estate si parlava pure di boom di vendite Toyota e 3 auto su 4 vendute erano...
Nota del moderatore:
Per evitare inutili off topic ho spostato qui la discussione. Si parlava di presunto insuccesso della C-HR hybrid ed eventualmente di un futuro che vede una C-HR elettrica e su quanto porta' interessare.
Ormai sono due anni che guido il mio C-HR Hybrid. In tutto questo tempo ho percorso chilometri (40000), avuto modo di usarla in varie occasioni e in varie situazioni. Grossi difetti non ne registro, forse qualcuno di importante, il sistema di infotainment e' davvero limitato, molto indietro...
ne rilevo dopo i 130kmh nei pressi degli specchietti retrovisori. Li' era migliorabile la situazione. Comunque nulla di particolarmente fastidioso, il problema e' che l'auto e' silenziosa di suo quindi qualsiasi difetto in questo senso diventa apprezzabile.
Scusami, leggo solo ora. Sul wd forse sono informato male, pensavo che il 1.2 fosse solo 4x4.
La cosa mi sorprende invece sul fatto che dell'ibrido non se ne parli bene. Esiste una comunita' abbastanza nutrita in facebook di cui tutti ne parlano bene e naturalmente a me non rimane altro che...
mi spiace per te, davvero. Francamente l'allestimento 1.2 4x4 lo trovo pure io un po' inutile, ovvio che ad ognuno fa comodo quello che fa comodo. Io sono sempre piu' felice della mia versione ibrida e spero che presto nasca la versione plugin che acquisterei ad occhi chiusi. Per me l'ibrido e'...
Mi fa piacere leggere queste cose.
Ad ogni modo per tornare nel topic della discussione mi da' tantissima noia il fatto che durante una telefonata, usando il BT, non si riesca ad uscire dalla videata del telefono. Voi ci siete riusciti?
Faccio telefonate anche piu' o meno lunghe, non poter...
Beh... Pablo, sembra di leggere la mia storia. Gli anni '90 li ho fatti con due modelli di Celica, successivamente un LandCruiser 3000. Dopo aver percorso migliaia di kilometri correndo come un matto e inquinando come un trattore ho deciso di "ritirarmi" con questa auto. Spero molto che la...
Ne ho quasi ventimila. Ce l'ho da un anno esatto. Ultimamente faccio tangenziale e molto spesso VI-MI, quindi autostrada. Certamente in questi tipi di percorso non da' il massimo. Il top e' l'extraurbano, da VI mi reco a Bassano molto spesso, una strada molto ricca di rotatorie, li' faccio anche...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.