Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io uso sia il navigatore integrato che non giudico male anche perchè il software e le mappe non sono Toyota sia Android Auto che Waze e trovo che nessuno dei 3 è perfetto. Ho esteso di altri 3 anni l'aggiornamento del sistema di navigazione Toyota perchè spesso mi infastidisce il cavo di...
Già fatto! le impostazioni sia con Android 9 che 12 le coincidono con quelle di Android 13 eppure non funziona, ossia ogni volta che spegni la vettura al riavvio non trova l'hotspot e conseguentemente bisogna reinserire il PIN per farlo riconoscere.
Ho giò cercato nelle impostazione avanzate del wifi sul cellulare ma non trovo nulla di anomalo, ho cercato in "sicurezza" , "privacy" ed anche lì niente, ci sarò senz'altro qualcosa da qualche parte ma non capisco dove
Grazie della risposta, sul touch della vettura è tutto attivato ed infatti con altro cellulare (Android 12) la connessione avviene automaticamente ad ogni avvio della vettura e relativa attivazione dell'Hotspot sullo smatphone.
Buonasera, sono il proprietario di una Corolla 2019. Da quando sono passato ad un Google Pixel 6a (Andrdoid 13) la connessione all'hotspot del cellulare da parte della vettura è problematica. Ad una prima connessione, quando viene inserita la password dell'hotspot, la connessione avviene...
Purtroppo non ho idea di quale possa essere la soluzione al tuo problema, per il mio invece tempo fa comparve un post nel quale era spiegato come attivare la funzione ma non riesco più a trovarlo:frown:
Da quando ho sostituito il cellulare non mi è più possibile visionare la cronologia delle telefonate sulla strumentazione della mia Corolla e non ricordo come fare per attivare la funzione, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Buonasera, qualcuno di voi dopo l'aggiornamento della DCU alla versione 1139 ha notato che dalla schermata di Android Auto sul navigatore della vettura (Corolla) è scomparso il collegamento a WhatsApp?
Buon pomeriggio, qualcuno di voi dopo l'aggiornamento della DCU alla versione 1139 ha notato che dalla schermata di Android Auto sul navigatore della vettura (Corolla) è scomparso il collegamento a WhatsApp?
E' successo anche a me, ho interessato la Concessionaria e Toyota Italia che non avendo alcuna soluzione al problema lo ha segnalato a Toyota Europa, sono in attesa di notizie.
Buonasera
Buongiorno a tutti, da possessore di Corolla MY2019 volevo informarvi che questa mattina sono stato contattato dalla Concessionaria Toyota della mia città (Bari) per l'aggiornamento ad Android Auto ed Apple Car Play del sistema multimediale al costo di 30€, cosa che considero più che...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.