Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Condivido al 100%, non ho mai provato una situazione così estrema ma un giorno ero in fila -ed ero un po distratto-, mia moglie lancia un urlo e la nostra magica si ferma esattamente nello stesso istante in cui ho schiacciato il freno.
Superlativa Prius:smile:
Io l'ho spento, anche se confesso che non ricordo come ho fatto a riaccenderlo ma vi posso assicurare che di macumbe non me ne intendo proprio :naughty:.
ciao
A volte ho l'impressione che chi vorrebbe ma non ha il coraggio si appelli al prezzo, anche se devo ammettere che 2 persone che non conoscevano neppure il nome della nostra automobile l'hanno acquistata proprio grazie alla mia -no provvigioni sic...-:cray:
Dopo le spiegazioni e i mirabili effetti speciali -che utilizzo sopesso anche io- nessuno ti chiedo quanto costa? ed il passo successivo naturale è... però è cara, come se i 30.000/ 35.000 EURO da sborsare per una qualisiasi macchina "figosa, bella bella bella in modo assurdo" fossero...
Prius rilassante
A me, sopratutto i primi tempi, capitava di muovermi dai semafori con un certo ritardo perchè avevo la sensazione di essere in un oasi di calma e tranquillità isolato dalle rombanti auto che mi circondavano...
:zzsoft: mia moglie invece non si addormenta quasi mai.:cray...
Anchio ero così... ma poi
Entri nell’abitacolo e sembra di enrare in un’ oasi di ovattata tranquillità, la metti in moto schiacciando il tasto “power” ma non senti alcun rumore o vibrazione almeno fino a quando il motore termico non si mette in moto, le vibrazioni ed il rumore sono comunque...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.