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Innanzitutto è una collaborazione con subaru, e più nello specifico toyota ha messo l'idea e subaru la maggior parte dei componenti, dalla ciclistica al motore appunto boxer, e poi per tenere basso il baricentro che è addirittura più basso, se non mi sbaglio, di una 458 italia, giusto per...
quoto piero: mettete 4/5000k. in ogni caso se mettete 6000k avrete solo un effetto placebo, perché fanno meno luce delle 4100. poi la potenza, oltre che dipendere dalla temperatura di colore, dipende anche dal tipo di lampada e più in generale da tutto l'impianto.
poi se montate kit aftermarket...
ciao e benvenuto.
per la verifica del tagliando dipende da che rivenditore hai acquistato. se è concessionaria toyota allora dovrebbero aver messo il timbro e/o anche l'adesivo nella zona portiera, ma non è detto. se è un rivenditore multimarche ed il tagliando non è stato fatto in toyota e non...
per i diesel è normale metterci tanto a raggiungere la temperatura di esercizio quando è freddo, non a caso lo chiamano motore "freddo".
le idee che mi ero fatto per le rigenerazioni più frequenti erano o una combustione non ottimale o il fatto che il sistema antiquinamento rimanesse troppo...
infatti ne avevo preso uno nuovo in toyota. non vorrei sbagliarmi ma mi pare sulle 40euro
comunque sicuramente lo fanno con le auto per cui sanno che non ne vale la pena avere già lì tutti i dati per produrre il tubo
tolti perché ho cambiato macchina.
io avevo su i tubi in treccia sempre della CTF. nel 2011 avevo dovuto mandar loro un tubo del rav come campione per farli. quest'anno li ho chiamati ancora per curiosità perché un amico mi aveva chiesto per la 86 e sono rimasti ancora a questo sistema di...
va beh uno a caso
http://www.ebay.it/itm/KIT-TUBI-FRENO-AERONAUTICI-IN-TRECCIA-TOYOTA-AYGO-CELICA-COROLLA-YARIS-RAV4-/161660389648?hash=item25a3b5c910:g:l9MAAOSwrklVHUw6
Io avevo dei dischi per il rav 4 della CTF modello RS quasi nuovi, avranno fatto 5000km più o meno, magari ti interessano
per noi singoli aver omesso un dettaglio sembra una cavolata, ma "fare economia" sulle piccole cose, anche proprio cazzate alle volte, per le aziende vuol dire grossi risparmi.
sì infatti sulla mia 86 la differenze si sente con le aperture in 4 e 5, ancora meglio dopo aver messo un condotto diretto al posto dello snorkel che passa sotto al paraurti.
c'è da dire poi che se l'aspirazione è studiata bene, come sulla mia per esempio, a maggior ragione lo senti quasi solo...
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