Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Piero!! sempre vw (per adesso bene) sgrat sgrat.
Io lho gia ripetuto che ho percorso con la modifica un bel po di km e non ho mai avuto nessun problema (mai una spia accesa). Questo perché l'egr lavora sempre ma con aria fredda non riciclata o sporca come vogliamo chiamarla. Tra l'altro il...
Aggironamento
Venduto anche centralina gasolio.
Rimane centralina per regolazione turbo o gasolio. ( si può utilizzare per controllare pressione turbo o gasoli o entrambe ).
Modello usb professional dual channel. Costa 200 euro sul sito Donatostore.
Prezzo 50 euro non trattabile e no...
Come da titolo vendo emulatore Fap per motori 2.0 d4d e 2.2 dcat 136-177 cv. Perfettamente funzionante ed in garanzia residua di 3 mesi.Nessuna spia avaria motore garantita.
In più vendo 2 moduli aggiuntivi. Uno per il rail e l'altro per la pressione turbo. Completamente digitali e programmabili...
Che io sappia, la sonda numero uno non misura la temperatura del Fap ma, lo fa la seconda. Quella che appunto non serve una volta installato l'emulatore. In più la numero uno è una lambda e misura la quantità di nox.
Però viaggiando con il motore "sempre freddo" per l'ecu.... Si traduce in maggiore quantità di carburante iniettato ed un innalzamento delle temperature :(
Dunque, io ho viaggiato con un emulatore per il Fap per circa 10.000 km. senza alcun recovery (che tra l'atro posseggo ed è in vendita).Il mio emulatore si collega alla prima sonda di temperatura, la seconda va eliminata semplicemente scollegando il connettore. Poi va collegato al sensore di...
L'ho venduta per il rapporto consumi prestazioni, secondo me troppo esagerati. Adesso sono tornato su una "crucca" iniettore pompa euro 4 senza Fap e sto girando, senza troppa attenzione ,con medie di 4.6 litri /100 km, misurati alla pompa e credetemi con prestazioni paurose, il PDE ti da...
Dimenticavo ho anche 2 moduli aggiuntivi, uno per il Rail e uno per la pressione turbo, interamente digitali e programmabili.
Posssono lavorare insieme senza problemi. (ma credetemi è un accoppiata micidiale!).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.