Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma le fanno ancora le machcine senza autoradio?:fear2:
comunque non mi sembra il caso...basta fare gli occhi dolci o insistere su uno sconto per vedersi "regalato"un piccolo optional....e allora perchè no una bella autoradio che ti tiene sempre compagnia anche nei piccoli spostamenti...
infatti nel mio intervento avevo anke messo in evidenza i contro delle operazioni sopracitate!
E la soluzione consigliata è la medesiama:rimappatura.
Tornando al discorso egr:alex,sul tuo motore(che comunque ha una discreta conoscienza applicata)può avere un senso togliere il ricircolo dei...
e kissà a kosa serve far scaldare prima il motore!!!!!!!!
Comunque... ridicolo*(n° dei veicoli circolanti)=rilevante
:63: non sarà tanto...ma se hanno studiato per mettercelo sto benedetto egr..a qualcosa servirà pure!
Si,ma non sarà mica il cerchio ultraleggero a fargli diminuire il turbo-lag!
Le soluzioni ti sono già state spiegate: per la parte hardware,o turbina più piccola(molto più veloce ad entrare in rotazione ma spinge meno in alto)o condotti di cubature inferiori(peggiore scambio di calore e...
l' MM-T è una vera pacchia in fatto di comodità ma non fà certo miracoli.
Ufficialmente i dati parlano di 0,1l in meno ogni 100Km percorsi in modalità E....se riesci a vederli fammi un fischio...
Per quanto mi riguarda i consumi sono i medesimi.
@ ilprof: io con la corolla a fare il...
Se mai e poi mai ti torna in 5^ marcia, fai bene a portarla in officina.
Tuttavia se invece ti fà lo stesso che a Biko, io non mi preoccuperei più di tanto.
L'anomalia che riscontri non è propriamente un'anomalia; la centralina è programmata così e basta. E' lo stesso discorso della cambiata in...
1:la critica sul consumo la fai sul motore o sul cambio?perchè il cambio non c'è dubbio che ti faccia consumare meno!Ti fa consumare esattamente uguale.
2:se sei in coda e vuoi andare di seconda fai così:posizione M..ruote ferme..colpetto sulla leva per aumentare marcia...ed ecco che entra la...
io personalmente non ho il vizio di parcheggiare sopra marciapiedi e/o gradini, tuttavia le rarissime volte che m'è capitato di doverlo fare non ho trovato nessun problema:63:
per quanto riguarda la comodità di questo cambio...beh, non perdo nemmeno tempo a ripetermi...ti dico solo: M-MT:wub...
no,è normale.
Cavoli...si farebbe prima a fartelo vedere che spiegartelo...
prova così:freno premuto,folle.poi acceleri a fondo e, tenendo accelerato a fondo,molli il freno mentre sposti la leva in E.
La centralina taglia alimentazione momentaneamente per poi ridarla e, grazie alla turbina...
ti quoto in pieno. Anche io non tengo solo ed esclusivamente il cambio in E ma gioco tra E e M per evitare queste cambiate in 1^ insopportabili.
A proposito di passaggio 2^ 1^,non so se sbaglio ma secondo mè è correlato anche alla velocità di sterzata; mi spiego...
se sei in rilascio al...
Bravo!Questo è il trucco a cui pensavo!Lo avevo già usato per fare delle partenza un pò più spinte ma in salita a fraddo lo devo ancora testare..appena ne ho occasione provo...
@dony: macchina in folle, piede sul freno e motore accelerato ai giri che vuoi tu, via il piede dal...
...oppure puoi provare a "pedalare"un pochino...appena riacceleri o le fai raggiungere il regime voluto poi la "blocchi"lì (le fai mantenere quel regime)e dopo un paio di secondi ti mette il rapporto successivo...oppure riaccelerando affondi gradualmente e poi regredisci un pochino...
per la mia natura testarda dimostrerò che in ogni modo è possibile saltarne fuori(senza ovviamente recar danno alla macchina)(ho già una mezza idea)...stay tuned
Anche io ho avuto un'esperienza del genere(con la mia Corolla diesel sempre con cambio robotizzato).
La mia situazione mi vedeva però ai piedi di una rampa..ed anche io non riuscivo a farla partire!!!Nemmeno accelerando a fondo il motore saliva di giri a sufficienza per entrare nel range di...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.