Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentile Mruoppolo, sono riuscito ad ottenere le mappe sul TOUCH 2/3 della RAV4 Adventure, anche grazie alle informazioni che mi hai fornito. Questo è il mail inviato alla Concessionaria:
"Gentile Roberto, in attesa della risposta del supporto Toyota, ho provveduto per conto mio, dopo aver perso...
Ti ringrazio per la pazienza, ma io insisto perchè non trovo quello che indichi: cliccando su https://www.toyota.it/tme#/my-toyota/eStore
mi rimanda a : https://www.toyota.it/tme#/my-toyota/eStore dove, accedendo come utente, mi ritrovo nella mia solita pagina personale di benvenuto (dove non...
Grazie Mruoppolo per le ulteriori delucidazioni, ma non funzionano. Ho un Touch 3 e a quanto pare non sono ancora preparati a gestirlo per bene. Ti invio la mail che ho mandato al supporto Toyota: "Gentile Sig.xxxxxx,
la ringrazio per la mail ricevuta, ma la vettura è sempre collegata ad...
Gentile mmruoppolo ti ringrazio per le informazioni; ma non funzionano almeno sul mio allestimento Adventure. Sul sito faccio tutto quello che devo fare ma una volta entrato nella configurazione della mia auto mi permettere di scegliere le mappe solo utilizzabili via On-The-Air. Non ho la...
Ho da poco una RAV4 Adventure AWD MY2022 con Touch 3. Le mappe sono già obsolete e vorrei ottenere gli aggiornamenti. Poche informazioni ricevute anche dal concessionario. So che si possono aggiornare direttamente dalla macchina visto che è dichiarato che gli aggiornamenti sono gratuiti per i...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.