Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, riporto di seguito la risposta del customer care in merito alla problematica che ho con l'accensione clima da remoto e con il blocco/sblocco delle portiere:
"
Gentile Di Donato
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che la Sua...
ciao a tutti, anche io sto riscontrando problemi con i servizi connessi.
da quando ho cambiato cellulare (un mesetto fa circa) passando da iOS ad Android, non mi funziona più l'accensione tramite App del Clima nè il blocco/sblocco delle portiere.
cercando in giro, anche su questo forum, ho...
a me la radio non si accende...
comunque questa feature è una figata pazzesca, la benedico ogni volta che devo rientrare in macchina dopo che è stata una giornata intera al sole. ormai è imprescindibile, non posso farne più a meno :D
ritirata venerdì sera, fatti circa 100km nel WE
che dire, divertentissima da guidare. non sono un 'malato' di motori nè un esperto, pertanto il mio giudizio è dato esclusivamente dal feeling di guida. i sensori (sia anteriori che posteriori) inclusi nel comfort pack sono ottimi, rendono quasi...
grazie mille!
alla fine, i 150gg comunicati all'inizio sono stati quasi rispettati. la data di consegna sul contratto era il 25 Aprile, quindi c'è stato un 'ritardo' di una decina di giorni
23/11/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
24/11/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/02/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
02/04/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
05/04/2022: aggiornamento My Toyota: la...
Appena arrivata mail (e messaggio Whatsapp) che la mia Yaris Cross è 'In viaggio'. aggiorno il tracking sotto:
23/11/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
24/11/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/02/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione...
credo che sia una dicitura standard, proprio dal punto di vista legale. per le tempistiche, ovviamente dipende dall'approvvigionamento delle componentistiche. se la crisi si acuisce nuovamente, i tempi potrebbero dilatarsi
il tab lo vedi sul sito https://www.toyota.it
Ti logghi e poi segui i passi descritti prima.
lì trovi il tab Acquisti, se se già aggiornato trovi il tuo ordine
ancora non sono arrivato al punto di ricevere il seriale, ma credo che in uno dei prossimi step mi verrà comunicato direttamente nella sezione della mia macchina su My Toyota.
una volta creato l'account, viene anche 'caricato' l'ordine fatto e sarà quindi possibile verificare i vari step del...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.