Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per tenerla in N diciamo in folle col sistema tutto spento,cè un sistema.(spostare la leva in P tenendo premuto il pulsante.poi spegnere il sistema,sempre col pulsante premuto mettere in N.adesso potete spostarla per km.
LO DICI tu che due trombe assorbono poco.se monti due fiam sono 9 ampere di assorbimento ( sito fiamm).quindi se vuoi salvare i contatti del volante devi montare il rèlè.se guardi il cavo del clacson sara' 0,50 mm,chissa' per quale motivo fiamm nello schema di montaggio richiede 2,5 mm.per i...
finalmente sono riuscito a riempire tutte le tacche.discesa di 8km la prima volta.quello che ho' capito è che se gia' segna 6 tacche basta una discesa di 2km per accendere tutto l'albero di natale.
:biggrin2:
clacson.
proprio adesso ho' montato 2 trombe.si fa tutto da sopra,basta levare la copertura in plastica dove passa la serratura del cofano.basta spingere in giu quei nottolini e lo stop si sgancia.poi con una 12 lsvitare il clacson staccare il filo che poi dovete utilizzarlo per un relè per...
sistema pre collisione
ma potrebbe essere cosi',se freni o molli il gas il pcs non interviene.mi pare che interviene sopra i 30k/o .quindi se 2 vetture vanno a 30 e una frena.AUTOMATICAMENTE TAMPONI.SENZA SEGNALI di avvisi.un giorno mi ha attraversato uno di corsa a circa 10 mt e li l'avviso ha...
clacson con trombe.
non è difficile sostituire il clacson con le trombe.basta scollegare il clacson e collegare i due fili ad un relè .poi collegare il + della batteria sempre al relè.poi collegare il + del relè alle trombe il negativo la prende dalla massa.ho' dato una sbirciata per vedere...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.