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  • Dipende tutto da quello che vuoi fare...
    Io uso prodotti Castrol sitnetici nelle gradazioni consigliate dalla casa e non ho mai avuto problemi :wink_smil
    Per i tubi dei freni, se non fai pista o PS non credano ti servano quelli in treccia, vanno più che bene gli originali...
    La revisione annuale per i veicoli storici è stata abolita, adesso tutti fanno la revisione biennale ;-)
    Se vai sul sito del CETOC c'è la modulistica per richiedere il certificato di costruzione, costa 85 euro ma vista l'attuale tassa di possesso mi sembra un investimento remunerativo.
    Per sapere il mese di costruzione in anticipo ma senza valore legale, vai sul sito toyodiy.com ed inserisci il numero di telaio...
    Conosco molto bene Essepi Assetti (l'ultima volta che ci sono stato c'era la Grande Punto S2000 di Basso che ci faceva l'IRC) ed a parità di spesa non posso che consigliati loro. Oltre alla revisione degli ammortizzatori vedrai che normalmente loro fanno anche la bilanciatura del mezzo e la taratura degli ammortizzatori in base al peso dell'auto...
    Quando vai in un'officina di assetti e come prima cosa ti mettono l'auto sulle bilance, hai sicuramente trovato il posto giusto :wink_smil
    Per le foto, stasera ci guardo (ieri ho dimenticato il mio portatile in Azienda).
    Buon viaggio a Villorba :biggrin2:
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