Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Lamazzo sono davvero molto contento per te!!! :smile: Mi lascia però molto perplesso per quanto ti hanno detto in Toyota. Alla fine quale era il problema? :unsure:
Io anche questo weekend ho fatto altri test. Formattato nuovamente uno degli smartphone che non funzionavano (il Samsung A40) ho...
Sì, a me con alcuni funziona ma con altri no. Il problema è che non c'è una logica.
Nel mio caso vedo 2 possibili soluzioni.
1) dare alla mia ragazza uno dei telefoni che sta funzionando
2) installare l'Echo auto di Amazon collegamdo all'auto l'Echo con il cavo audio 3,5 e facendo parlare il...
Aggiornamento: ho nuovamente formatto e senza installare niente (ho solo attivato il cell con l'account Google) ho provato il BT.
Stesso problema. Dopo 30 secondi il BT dell'auto si spegne.
Riepilogo: Samsung S9, S10 (miei) funzionano
Samsung A5, A40, S8 (mia fidanzata) non funzionano.
Io non...
@Lamazzo io ho fatto aggiornamento 2.210L (non in Toyota) ed il problema persiste. La cosa assurda è che ho anche provato a cambiare smartphone, un Samsung S8, formattato e riconfigurato sia con ripristino da backup che completamente da zero.
Nel mio caso pare che la mia ragazza abbia qualcosa...
Scusa il ritardo nella risposta. C'è qualcosa che mi sfugge...
Ma l'aggiornamento dovrebbe essere a pagamento no?
Il numero di serie dove lo trovo? Nel menu informazioni su sistema \ ID Dispos: XYo0L 0s@k ecc...?
Invece il codice per l'attivazione dove lo trovo?
Grazie ancora! ciao
Ciao @LoZio, ho un aggiornamento. Pare (e dico pare..) che il problema sussista solo sul device Android nuovo (è un A40). Effettivamente non è censito nell'elenco di quelli compatibili, mentre gli altri che funzionano si (A5 e S9) Questo mi fa pensare che per sperare di risolvere dovrei...
Buongiorno,
sto riscontrando un problema sulla mia Yaris del 2012.
L'ho acquistata usata circa un anno fa e non ho mai avuto problemi. Da circa una settimana sia il mio vecchio smartphone che il nuovo (entrambi Android) si sganciano dopo qualche secondo che si sono agganciati al BT. Per ersser...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.