Yaris 2020: di tutto, di più

Condivido il tuo ragionamento... È bello avere delle opzioni in più nascoste, che sembrano originali ma in realtà è frutto di una tua personalizzazione.....
33e723f4d8cfe278a7d747099608655a.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
La avevo presa per una bilancia!
 
Condivido il tuo ragionamento... È bello avere delle opzioni in più nascoste, che sembrano originali ma in realtà è frutto di una tua personalizzazione.....
33e723f4d8cfe278a7d747099608655a.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
No va beh, ma funziona davvero?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
No va beh, ma funziona davvero?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Funziona alla grande... Chiedo scusa se vado fuori tema ma ormai che ci siamo....

Anche a me piace avere qualche "accessorio" dei giorni nostri sulla mia Sprint Veloce del 74... Nel dettaglio è preparata per affrontare viaggi senza preoccuparsi dei km, basta darle da bere.
Monta un'accensione elettronica (da non confondere con l'avviamento elettrico) che permette di eliminare puntine e condensatore (che oggi purtroppo sono solo cinesi) ed avere l'impianto elettrico a 12v che permette di montare un'H4 da 55W sul fanale anteriore, di caricare una batteria da 5A ed a avere una presa usb per ricaricare il cellulare (che uso come navigatore). Il contakm che vedete in foto è prodotto sulla base dell'originale, solo che è completamente digitale, con le info dei giri motore, la velocità, la media, l'ora... La foto più scura è stata fatta per ricordare il parziale fatto in due giorni con amici partendo da Gemona del Friuli per passare dal Passo Stelvio, passo Gavia, passo del Tonale, passo Mendola, passo Pordoi, passo Falzarego e passo Mauria. Nella seconda il giorno prima della partenza con l'aggiunta della spia riserva miscela al posto dell'indicatore delle luci... Tutti lavori plug&play ovviamente.....


Per questo dico che capisco cosa si vuol dire quando si vuole che ci sia ma che non si veda...

Scusate l'off-topic
93d3c4bdf2b3d61a545abc2e449ff286.jpg
bfb271499106263829d9c19d9d4742a6.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Stamattina ho portato la Yaris in Toyota per risolvere il problema del PCS e del LTA. Ritirata stasera (mi davano una sostitutiva, ma ho rifiutato perché per motivi di lavoro mi andava malissimo) e praticamente per farvela breve hanno riscontrato un problema con la telecamera posta sullo specchietto retrovisore interno. Sembra che non fosse correttamente settata e l'hanno riconfigurata... Ora non dovrebbe avere più problemi. Vorrei sottolineare quanto siano stati professionali e veloci... Bravi davvero.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Non l'avrai spostata smanettando per cambiare le luci? Non hanno detto niente dei led che hai messo?
La camera è posta più bassa della plafoniera.... Niente di niente sulle luci.
Cmq hanno detto che secondo loro non era stata settata bene fin dall'inizio....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho fatto il riferimento dopo il primo pieno...510 km con 24.03 litri di benzina...per un consumo di 21,22 Km/l...alla faccia dei 35 km/l dichiarati da Toyota...c'è un abisso !!!!
Forse trainati da un'altra auto o andando sempre in discesa...
Sono sempre andato in modalità ECO e sempre con andatura moderata...
 
Fai una prova... Sbattiti della modalità eco... Metti in normal..... L'unica cosa che guardi è di non superare i limiti di velocità ... Non stare a guardare se sei in ev o altro.... Guida come se fosse a benzina o diesel.... Vedi se i consumi peggiorano, io non credo ....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho fatto il riferimento dopo il primo pieno...510 km con 24.03 litri di benzina...per un consumo di 21,22 Km/l...alla faccia dei 35 km/l dichiarati da Toyota...c'è un abisso !!!!
Forse trainati da un'altra auto o andando sempre in discesa...
Sono sempre andato in modalità ECO e sempre con andatura moderata...
Io ad oggi ho percorso circa 3500 km è la media è del 3,7lt/100km circa 27km/lt percorso misto (urbano 33%-statale33%-autostrada33%).Abito in collina faccio tutti i giorni un pò di "sali scendi", concordo quello che ha detto "vespista" guida senza "pensare" se vai in elettrico o termico, il segreto è far funzionare quanto più è possibile entrambi i motori, evitando di andare sempre in elettrico, naturalmente se il tragitto lo consente...se fai molti tratti in autostrada a velocità superiore ai 110km/h il consumo di carburante sale...è importante lanciarsi con il termico e veleggiare in elettrico...vedrai che con il tempo ti verrà naturale, è altrettanto importante togliere gas molto tempo prima di fermarsi in maniera tale da sfruttare quanto più è possibile l'inerzia del veicolo per rigenerare quanto più è possibile le batterie...
9365925950eca5db78f9f1fd6862f239.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
A me non funziona l'Hybrid Coach :mad::mad::mad::mad:
Dopo due segnalazioni al concessionario e due a Toyota Italia ancora non hanno risolto il problema...
Non ho attivi i servizi connessi nell'app.
 
A me non funziona l'Hybrid Coach :mad::mad::mad::mad:
Dopo due segnalazioni al concessionario e due a Toyota Italia ancora non hanno risolto il problema...
Non ho attivi i servizi connessi nell'app.
In tal senso non saprei che dirti...io prima che arrivasse l'auto in officina configurai l'applicazione inserendo se non ricordo male il telaio dell'auto, poi alla consegna fornì il mio indirizzo usato per la registrazione e tutto ha funzionato regolarmente.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto