Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Questo pomeriggio mi arriva la conferma della ricezione dei documenti per il finanziamento, questa sera ( mezz’ora fa) mi arriva accettazione del finanziamento e ordine apparso automaticamente nell’app MyT..! Ora non mi resta che aspettare
 
Quindi tipo il confort pack lo devo controllare alla consegna

Beh certo è nel tuo interesse farlo. La mia prima di saldarla sono andato in concessionaria a vederla e ho controllato la presenza di ogni optional (avevo giusto il dubbio dei fari matrix ahs perché non sapevo come distinguerli dai normali all'epoca).

Quando ho visto che c'era tutto ho saldato.
 
io ho fatto finanziamento quindi me l'hanno immatricolata già, Comunque controllerò confort pack
sto cercando qualche winter kit da 17 ma scarseggiano
 
allora ragazzi finalmente venerdì me la consegnano e ho trovato anche un winter kit nero cosi diventa tutta nera
 
Buongiorno a tutti, oggi ho ordinato la Yaris Cross Lounge e volevo includerci anche il Tech Pack, solo che il concessionario mi ha detto che quel pacchetto che non è ordinabile in alcun modo.

Ho letto un po' su questo post e ho visto che anche altre persone hanno avuto questo inconveniente... vi volevo chiedere se a qualcuno di voi hanno detto che è solo questione di tempo e aspettando un po' di più si può avere lo stesso. E poi, se comunque avete provato a richiedere singolarmente almeno uno o più optional inclusi nel pacchetto (per esempio, a me soprattutto interessava l'audio JBL e il controllo angoli ciechi).

Grazie
 
Questo pacchetto non sarà più disponibile.. Almeno così mi hanno detto in fase di ordine.. Così come la colorazione blu (questa però potrebbe tornare).

Per curiosità che tempistiche ti hanno dato per la consegna?
 
Indietro
Alto