Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ottima notizia!
Se nei prossimi giorni avvisterò bisarche piene di cross ti faccio sapere, abito vicino concessionaria ahahahah
Mi sta salendo una scimmia pazzesca se non mi va in lavorazione mi sa che me la vado a costruire da me dato che sono in ferie
 
Ottima notizia!
Se nei prossimi giorni avvisterò bisarche piene di cross ti faccio sapere, abito vicino concessionaria ahahahah
Mi sta salendo una scimmia pazzesca se non mi va in lavorazione mi sa che me la vado a costruire da me dato che sono in ferie

:biggrin: mah... io ti auguro tante ferie :giggle: ma purtroppo credo che finché arriva la bisarca sarai rientrato a lavoro :tongue:
 
Ahahahha si sarò rientrato di sicuro ma uscendo di casa molto spesso passo davanti un parcheggio dove c’è la bisarca di turno in attesa che aprano le varie concessionarie della zona, ad oggi di bisarca di cross ne ho beccata una sola però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ottima notizia!
Se nei prossimi giorni avvisterò bisarche piene di cross ti faccio sapere, abito vicino concessionaria ahahahah
Mi sta salendo una scimmia pazzesca se non mi va in lavorazione mi sa che me la vado a costruire da me dato che sono in ferie
Io come notizia ho che il concessionario è ancora aperto e il venditore ancora assunto.
Ok, non è una bella notizia!
 
Cavolo questa è una bruttissima notizia essendo il tuo ordine del 5 febbraio.
Amen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra una buona notizia che stanno cominciando ad arrivare quelle di febbraio.....ci sono anche io
 
ma si Enrico hai ragione,
mi ero un pò depresso perché ipotizzando una lavorazione in ordine cronologico speravo che l'auto di minigen (ordinata il 5 febbraio) andasse in lavorazione subito dopo quella di Framan (ordinata 4 febbraio), invece è passata una settimana.
come scritto più volte in questa sezione però ci sono tanti fattori da considerare come versione, colori, optional e chissà cos'altro :smile:
Speriamo di assistere a qualche "movimento" nella settimana entrante, buona domenica :wink:
 
ma si Enrico hai ragione,
mi ero un pò depresso perché ipotizzando una lavorazione in ordine cronologico speravo che l'auto di minigen (ordinata il 5 febbraio) andasse in lavorazione subito dopo quella di Framan (ordinata 4 febbraio), invece è passata una settimana.
come scritto più volte in questa sezione però ci sono tanti fattori da considerare come versione, colori, optional e chissà cos'altro :smile:
Speriamo di assistere a qualche "movimento" nella settimana entrante, buona domenica :wink:
Dai Speriamo, martedì vado in concessionaria a sentire e poi vi aggiorno
 
Perché con te la Concessionaria parla?

Non vorrei essere presuntuoso, ma fossi in voi farei valere i miei diritti nei confronti della concessionaria, perché i servizi pre e post vendita sono fondamentali a livello contrattuale oltre che gentilezza e cortesia. Comunque il concessionario per contratto è obbligato a fornire tutte le informazioni necessarie al cliente. Se non siete soddisfatti del servizio ricevuto “anche perché non state comprando caramelle” potete scrivere sempre alla Toyota lasciando un feedback negativo sulla conce! Nel mio caso il venditore e anche i suoi colleghi non si sono mai negati a darmi una risposta e questa è la seconda Toyota che compro da loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finisco il racconto dell'odissea della mia YC con la speranza di dare qualche riferimento utile a chi è ancora in attesa senza date certe.

22/12/2021 ordine effettuato presso concessionario Toyota
23/12/2021 My Toyota : abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/12/2021 My Toyota : elaborazione dell'ordine (senza mappa e stabilimento di produzione)
23/02/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine (con mappa e stabilimento di produzione. Probabilmente è quando viene realmente assegnato uno slot di produzione)
17/04/2022 My Toyota : la tua auto è in lavorazione
27/04/2022 My Toyota : la tua auto ha lasciato lo stabilimento
14/06/2022 My Toyota : sta arrivando
17/06/2022 Concessionario : telefonata con richiesta del saldo e mail con prossimi appuntamenti:
23/06/2022 Concessionario : invio mail con copia del libretto
05/07/2022 Appuntamento per la consegna dell'auto (dicono che era il primo slot disponibile)

Questo ovviamente dando per scontato che mantengano i prossimi appuntamenti ma a meno che l'auto non cada dalla bisarca non vedo perché non dovrebbero.

Ad ogni modo, dall'ordine alla consegna, 195 giorni totali.
 
Finisco il racconto dell'odissea della mia YC con la speranza di dare qualche riferimento utile a chi è ancora in attesa senza date certe.

22/12/2021 ordine effettuato presso concessionario Toyota
23/12/2021 My Toyota : abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/12/2021 My Toyota : elaborazione dell'ordine (senza mappa e stabilimento di produzione)
23/02/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine (con mappa e stabilimento di produzione. Probabilmente è quando viene realmente assegnato uno slot di produzione)
17/04/2022 My Toyota : la tua auto è in lavorazione
27/04/2022 My Toyota : la tua auto ha lasciato lo stabilimento
14/06/2022 My Toyota : sta arrivando
17/06/2022 Concessionario : telefonata con richiesta del saldo e mail con prossimi appuntamenti:
23/06/2022 Concessionario : invio mail con copia del libretto
05/07/2022 Appuntamento per la consegna dell'auto (dicono che era il primo slot disponibile)

Questo ovviamente dando per scontato che mantengano i prossimi appuntamenti ma a meno che l'auto non cada dalla bisarca non vedo perché non dovrebbero.

Ad ogni modo, dall'ordine alla consegna, 195 giorni totali.
Positivo, almeno te hai una data certa!!!!
 
Ho parlato con una cortesissima operatrice del call center Toyota per avere info circa l'ordine della mia Yaris Cross ordinata il 25 luglio (in realtà prima, ma poi abbiamo fatto una magica magia per rientrare negli incentivi).
Nessuna novità circa i tempi di consegna: la data stimata dal concessionario, ovvero la prima settimana di luglio, non verrà ovviamente rispettata ma il ritardo non sarà grande visto che l'auto è già in produzione.
Ne ho approfittato per chiedere lumi circa l'aggiornamento del tracking ordine sul sito Toyota e sull'app. Io credevo che i jap avessero un sistema automatico di aggiornamento e notifica degli avanzamenti, invece una cippalippa. E' il concessionario che deve caricare lo stato dell'ordine ed inviare le mail ai clienti. Ecco spiegato il motivo degli aggiornamenti "variabili"...
 
Non voglio pensarci. Se dall'elaborazione dell'ordine alla consegna son passati quasi 4 mesi e mezzo, ....non voglio proprio pensarci.....
 
Finisco il racconto dell'odissea della mia YC con la speranza di dare qualche riferimento utile a chi è ancora in attesa senza date certe.

22/12/2021 ordine effettuato presso concessionario Toyota
23/12/2021 My Toyota : abbiamo ricevuto il tuo ordine
23/12/2021 My Toyota : elaborazione dell'ordine (senza mappa e stabilimento di produzione)
23/02/2022 My Toyota : elaborazione dell'ordine (con mappa e stabilimento di produzione. Probabilmente è quando viene realmente assegnato uno slot di produzione)
17/04/2022 My Toyota : la tua auto è in lavorazione
27/04/2022 My Toyota : la tua auto ha lasciato lo stabilimento
14/06/2022 My Toyota : sta arrivando
17/06/2022 Concessionario : telefonata con richiesta del saldo e mail con prossimi appuntamenti:
23/06/2022 Concessionario : invio mail con copia del libretto
05/07/2022 Appuntamento per la consegna dell'auto (dicono che era il primo slot disponibile)

Questo ovviamente dando per scontato che mantengano i prossimi appuntamenti ma a meno che l'auto non cada dalla bisarca non vedo perché non dovrebbero.

Ad ogni modo, dall'ordine alla consegna, 195 giorni totali.
Io pure avevo ricevuto il 14 la mail che la macchina sta arrivando, ma da allora ancora niente :frown:
 
Uscito ora dal concessionario, la macchina è in viaggio, tra controlli e libretto consegna il 13 luglio.....e vaiiiii
 
Ho parlato con una cortesissima operatrice del call center Toyota per avere info circa l'ordine della mia Yaris Cross ordinata il 25 luglio (in realtà prima, ma poi abbiamo fatto una magica magia per rientrare negli incentivi).
Nessuna novità circa i tempi di consegna: la data stimata dal concessionario, ovvero la prima settimana di luglio, non verrà ovviamente rispettata ma il ritardo non sarà grande visto che l'auto è già in produzione.
Ne ho approfittato per chiedere lumi circa l'aggiornamento del tracking ordine sul sito Toyota e sull'app. Io credevo che i jap avessero un sistema automatico di aggiornamento e notifica degli avanzamenti, invece una cippalippa. E' il concessionario che deve caricare lo stato dell'ordine ed inviare le mail ai clienti. Ecco spiegato il motivo degli aggiornamenti "variabili"...
Allora dipende tutto dal concessionario......
 
Indietro
Alto