Yaris 2020: di tutto, di più

Allora l’app oggi mi mostra la data odierna aggiornata all’ultima “chiusura” delle portiere, MA mi rileva le porte non bloccate ?!
Inoltre nonostante ci sia il pieno mi indica carburante 14%?
 
di questi tempi ci sta considerato il prezzo!! No, è chiusa, è l’app che è ingrullita!!
 
Allora l’app oggi mi mostra la data odierna aggiornata all’ultima “chiusura” delle portiere, MA mi rileva le porte non bloccate ?!
Inoltre nonostante ci sia il pieno mi indica carburante 14%?

Qualcuno che continua ad avere problemi con l’app?
 
Boh io domenica l'ho spostata di pochi metri in box e mi ha aggiornato la posizione. Quindi lato mio non ho visto nessun problema.
 
Consegnatami il 10/2/22 ho fatto il pieno e ad oggi, rifatto il pieno proprio oggi, in modalità eco e con tragitto esclusivamente cittadino il consumo secondo app è di 5,2 l/100 km per un totale di 500 km effettuati.
Da oggi ho cambiato la modalità in "normal" proprio per vedere la differenza di consumi fino al prossimo rifornimento.
Ciao Francesco. Io ho una Premiere da dicembre2020. Devo dirti che è la mia seconda Hybrid, con quella precedente (2012) su 104.000 Km ho avuto una media totale di 25,1Km/L. Con questa la media attuale è attorno ai 27, con punte di oltre 30 Km/L su percorsi misti di una ventina di Km. Col mio tipo di guida la modalità ECO potrebbe non esistere. Sembra di guidare una 2 CV...:thumbsdown: Tra l'altro a me in ECO consuma di più, perchè mancando totalmente di brio accelero oltre il normale. Io la uso quasi esclusivamente in modalità PWR, dove la risposta del motore, soprattutto ai medi regimi, è davvero brillante. Una cosa che mi dà davvero fastidio è il dover reiserire la modalità PWR dopo ogni spegnimento dell'auto. Buona Pasqua !
 
Scusa Mauro, io stò aspettando la cross e sono incompetente totale delle auto ibride mi dici cosè la modalità PWR?
 
Scusa Mauro, io stò aspettando la cross e sono incompetente totale delle auto ibride mi dici cosè la modalità PWR?

Power, Normal ed Eco sono le 3 modalità di guida che puoi scegliere con il tastino dedicato, oltre alla modalità EV (guida solo in elettrico) che ha un pulsantino tutto suo.
 
Ragazzi in questi giorni ho notato che la mia Yaris ha molti piccoli “buchetti” sul cofano.
Comprata a maggio 2021, faccio un bel po di autostrada ma con le mie precedenti vetture non ho mai avuto questi problemi.

La vernice sembra essere sottilissima e delicatissima!!!
 
Insomma sta “Cross” sembrerebbe essere solo contrarietà e difetti, eppure con quello che costa
 
Ciao Francesco. Io ho una Premiere da dicembre2020. Devo dirti che è la mia seconda Hybrid, con quella precedente (2012) su 104.000 Km ho avuto una media totale di 25,1Km/L. Con questa la media attuale è attorno ai 27, con punte di oltre 30 Km/L su percorsi misti di una ventina di Km. Col mio tipo di guida la modalità ECO potrebbe non esistere. Sembra di guidare una 2 CV...:thumbsdown: Tra l'altro a me in ECO consuma di più, perchè mancando totalmente di brio accelero oltre il normale. Io la uso quasi esclusivamente in modalità PWR, dove la risposta del motore, soprattutto ai medi regimi, è davvero brillante. Una cosa che mi dà davvero fastidio è il dover reiserire la modalità PWR dopo ogni spegnimento dell'auto. Buona Pasqua !
Una cosa non ho capito, io guido sempre con la modalità normale, non ho capito la eco e la pwr che vantaggi hanno.
 
Una cosa non ho capito, io guido sempre con la modalità normale, non ho capito la eco e la pwr che vantaggi hanno.

Cambia la mappatura della gestione del motore.
Con PWR hai più spunto, meno utilizzo dell’elettrico e più consumi.

Personalmente la uso solo in ECO, con 25€ in percorso misto faccio 400 km. Fai un po’ te…
 
Oggi ho sperimentato una situazione strana: solitamente in falso piano o al rilascio dell’ acceleratore in autostrada partiva la modalità EV. Oggi invece non ne voleva sapere: infatti alla fine del tragitto ho raggiunto una percentuale bassissima di percorso in elettrico. Qualcuno ha mai sperimentato la stessa cosa?
 
Alcuni sul forum hanno lamentato questo problema dicendo che l'auto non tornava in ev ma rimaneva col termico. Prova a cercare il thread dedicato per vedere se hanno risolto il problema. Io ho solo notato che il termico si accende quando fa freddo e quando il livello della batteria hv scende sotto le tre tacche.
 
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