speranza finita nel wc

E finalmente entrata in lavorazione, ho appena ricevuto la comunicazione; ordinata il 7 agosto scorso.
 
Bene! La mia ci ha messo circa 1 mese dall'inizio della lavorazione alla consegna effettiva in concessionaria. Probabilmente è dovuto anche al periodo (feste di Natale, etc)

Aspettare 6 mesi per la consegna mi sembra un'esagerazione anche perchè ad agosto quando la prenotai i tempi stimati erano inferiore ai 90 gg. In concessionaria mi hanno detto che oggi ci vogliono minimo 180 gg quindi chissà quanto sarebbero quelli veramente effettivi:cry:.
 
Qualche minuto fa, la mia auto, è passata da “elaborazione dell’ordine “ a “in lavorazione “
 
La mia è in dogana; il concessionario mi ha detto che la consegna, con molta probabilità, sarà per la prossima settimana. Vedremo.
 
Sul sito "MY TOYOTA" la mia auto risulta ancora in viaggio; mentre sul sito "Toyota Financial" ho trovato la targa, e mi risulta immatricolata il 28.
Presumo che il concessionario mi chiamerà in questi giorni.
 
oggi mi sono fatto 4 risate, il concessionario mi invia una e-mail in cui dice "paga, che la tua auto è in arrivo". Il sito toyota mi manda un messaggio " la tua auto è a Pavia ". Chiamo il concessionario, e mi dicono " la consegna della sua auto è prevista per maggio " HAHAHA
 
Beh prima di saldare di solito è il caso di vedere l'auto ( e fare una bella foto alla targhetta col VIN )
 
Indietro
Alto