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AA con la necessità di collegamento via cavo non è comodo, ciononostante personalmente dal giorno dell'upgrade l'ho usato tutti i giorni vuoi per le mappe ( non ho il navigatore ), vuoi per la musica.
Per cui per me è irrinunciabile oggi, pur con i suoi difetti.
Domanda (problema che noto con BT).
Cellulare Iphone 11 Pro.
Cosa sbaglio? Devo regolare il volume in qualche menu' del cellulare? E se si' cosa e dove?
Oggi sono passato in officina Toyota e dicono che "stanno ancora aspettando software e hardware da Toyota Italia".
Se non spengo la vettura prima di rimuovere il telefono, personalmente seguo solo l'accortezza di andare in Home dalla Corolla e premere "esci da Android Auto" sul telefono prima di rimuoverlo.Ma quando dovete staccare il telefono lo staccate direttamente o c'è una procedura da seguire come quando si stacca una chiavetta usb dal PC?
Considerata la mano d'opera (2 ore di lavoro circa), ci puo' stare.
l'ulteriore costo e' quello delle pennette USB (ma che poi riutilizzano ovviamente), e al piu' della connettività (ma credo che abbiano la connettività di default visto che e' il loro lavoro).
Ti suggerirei di inviare una pec: il risultato sarà lo stesso (Toyota se ne frega, non ti risponderà nemmeno a tono, salvo inviare il form precompilato*) ma almeno non perdi i soldi della raccomandata. ;-)Io attendo di concludere la vicenda (quando mi chiameranno per l'aggiornamento), poi una raccomandata di reclamo alla toyota la mando. Secondo me un feedback sul loro customer care in questa specifica vicenda è giusto che lo abbiano.