Info Sondaggio versioni Sistema Multimediale e funzionalità scansione Wi-Fi

E caricare questi file su drive o dropbox e renderli disponibili per tutti non potresti farlo? Visto quanto abbiamo pagato la macchina sinceramente mi scoccia di stare a discutere col concessionario quando posso sistemarmela da solo...

Mi dispiace ma non voglio beghe di nessun tipo, né di gente che frigge dispositivi ne tantomeno legali per aver condiviso materiale di terzi.
Vi ho informato della soluzione e vi prego di recarvi in officina per farvela applicare.
Io credo che l’aggiornamento MEU sarà pubblicato anche sul sito Toyota.it come hanno sempre fatto, sarà questione di tempo. Quello DCU non credo e sarà necessario andare in officina.
 
Ho investito ben 3€ per avere accesso (1 ora ) al sito citato e ho scaricato l'aggiornamento 1530 , domani provo ad installare, circa 1,58gb . Non ho trovato il DCU
 
Appena aggiornato , poco meno di 20 min , rete Wi-Fi rilevabile e qualche piccola miglioria sulla parte navigazione .alla fine avevo trovato ieri sera anche il DCU .
 
Ultima modifica:
Appena aggiornato , poco meno di 20 min , rete Wi-Fi rilevabile e qualche piccola miglioria sulla parte navigazione .alla fine avevo trovato ieri sera anche il DCU .

Ottimo! Bhe almeno sappiamo con certezza adesso che l’aggiornamento c’è!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma l'aggiornamento va bene anche per chi non ha il navigatore?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Quando lo scarichi chiede di inserire il VIN ( telaio) quindi credo sia disponibili solo quelli per quel preciso modello e/o equipaggiamento
 
f82e280763e1373db630775f7bebc91a.jpg
183b80e545cb1d5530ea103ae35bb140.jpg
4c8c29f802fe25c17302822b90296475.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami ma tutto sto AmbaradaM di aggiornamento vale solo se hai IL NAVIGATORE?
Grazie
 
Quali migliorie hai rilevato sulla DCU e sulla MEU (a parte l'ovvia possibilità di connettersi ad AP WiFi)?

Per caso hai salvato il change-log dei due aggiornamenti? Se sì, ti seccherebbe postarli qui? Grazie mille!

Come non detto, ho trovato il changelog su un forum tedesco (il testo è stato tradotto in italiano con Google Translate).

IMPORTANTE: per chi ha scaricato la batteria di servizio e non sa perché, pare che la colpa fosse proprio della MEU (Navigatore). Pertanto questo aggiornamento andrebbe preteso in officina (mia nota e mio personale parere).


ELENCO DEI PROBLEMI RISOLTI (così come tradotto con Google Translate, senza alcuna correzione/aggiunta/modifica)

Versione software MEU 1530:
  • Informazioni sul traffico non logiche (visualizzare 4,5 milioni di km sulla barra di destra).
  • Mappa nella schermata Mappa cambia in Accensione OFF / ON da un altro orientamento al Nord 2D.
  • Telecamere radar mancanti in Austria.
  • La scheda appare anormale a causa dell'algoritmo di riproduzione.
  • TMC a pagamento non disponibile tramite RDS.
  • Viene visualizzato l'evento di emergenza / incidente, sebbene non si sia verificato alcun evento sul percorso effettivo.
  • Scaricare la batteria da 12 V poiché il MEU non entrerà in modalità di sospensione dopo lo spegnimento dell'accensione.
Versione software MEU 1520:
  • Annuncio di guida alla navigazione errato in ungherese: traduzione della parola "strada", pronunciata due volte dal sistema di navigazione.
  • Indicare la pagina sbagliata per le informazioni sul traffico del sistema di navigazione nei paesi con traffico a sinistra.
  • Insufficiente
    Quando si utilizza il riconoscimento vocale per inserire un indirizzo, questo non verrà riconosciuto. Ciò è dovuto a errori dovuti a una mancata corrispondenza della frequenza di campionamento.
  • Il caricamento di una mappa richiede un tempo infinito.
  • Il cursore di navigazione ruota di più o di meno rispetto al veicolo a causa di un'errata calibrazione del giroscopio.
Versione software MEU 1512:
  • Dopo aver inserito l'accensione la mappa non appare e il guidatore vede una schermata nera. La funzionalità DCU è completamente preservata.
 
Ultima modifica:
Devi registrarti e poi andare nella sezione repair, technical service bulletin , inserire il Vin e cercare per parola chiave MEU . ricordati che sono a pagamento , io mi sono registrato a pagamento per un ora ( 3€) e ho scaricato il necessario
 
Ma per la dcu il link da dove lo prendete? Io ne ho scaricata una ed il file ha versione 0004 e non 1011 come si vede nelle vostre immagini.
 
Come dicevo anche la v. 1520 del navigatore aggancia e vede le wifi

Ma ovviamente passerò al più presto alla 1530 perché il bug che consuma batteria non mi fa stare affatto tranquillo.. Anzi per me è da campagna immediata
211a2347ff87e8a93dd7e269e7a95703.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto