Manutenzione Guida utilizzo software Techstream con cavetto mini DVI

Ho collegato il cavo alla yaris e smanettato un pò con il tis versione 10. Ho visto nelle varie ecu le funzioni modificabili ma da nessuna parte ho trovato la possibilità di sbloccare tutte le portiere all apertura della porta lato guida e poi volevo anche attivare le frecce confort (cioè con un colpetto alla freccia, fa 5 lampeggi).
Come si fa?
 
Mi sapete spiegare se c'è una funzione all'interno del suddetto programma per riprogrammare chiavi Smart Entry prese da altre Yaris?! Mi sembra di aver visto una funzione del genere ma non so se sia effettivamente quella e non vorrei rimanere fuori dall'auto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
occhio a cosa modificate.

ciao piacere Ivan, ho una Prius del 2010 e stamattina mi e arrivato il cavo OBDII e l ho attaccato alla macchina per un probema di spia gialla avaria motore, per controllarla ho capito che era il cooler pump B, ma ho sbagliato a fare qualcosa e l' auto adesso non parte piu...pero ho fatto lo store dei dati precedenti quando funzionava come faccio ad effettuare il backup del ENGINE and ECT??

grazie mille.
 
Che versione di techstream utilizzate?
io insieme al cavo ho ricevuto un cd con la 12, però ho un problema con i driver del riconoscimento del cavo....
 
Premetto che ho una Yaris Ibrida del 2015.
Ho acquistato il cavo e installato Software e driver secondo la guida.
Tutto è andato correttamente e il programma mi si avvia senza problemi (Messo lingua ITA e mercato Europeo)

Se faccio connessione al veicolo con parametri manuali mi suggerisce lui modello e codice motore (e sono giusti! controllato da libretto e targhetta sul veicolo)
Ora però devo selezionare le "OPZIONI" e ho 3 voci diverse con numeri differenti. La prima è -1505, poi 1505-17** e l'ultima 17**-
Come faccio a capire quale delle tre sia quella corretta per la mia macchina? Provato a cercare ovunque ma non ho trovato nulla :frown:
Io ovviamente ho selezionato W Smart Key avendo io la versione keyless senza inserimento della chiave nel cruscotto, è corretto?
Ho provato a entrare nel veicolo utilizzando a turno tutte le opzioni e mi si collega in tutti i casi PERO' I MODULI RIMANGONO TUTTI IN GIALLO (ovvero Stato Sconosciuto) è normale? Ho provato anche a fare un banale test del tachimetro sul quadro strumenti ma mi va in blocco il software....... :confused:

P.S. Sull'ibrida, cosa si intende per "quadro acceso"? Deve essere tutto acceso come quando sei in marcia quindi anche la scritta READY?

GRAZIE!! :unsure: :giggle:
 
Salve a tutti, ho provato anche io ad usare il cavetto e varie versioni di techstream, purtroppo non c'è verso di trovare il modello della mia auto (una yaris ts 1.5 del 2004) volevo solamente associare una nuova chiave elettronica perché la vecchia proprietaria l'aveva persa sapete dirmi se sbaglio versioni o qualcos'altro?
Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto