Sapete niente del parabrezza che si crepa?

2200km e fortunatamente nulla..
( e fu cosi che il giorno dopo lo trovo' crepato)..
Secondo me e' un lotto di vetri difettato..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
fortunatamente incrociando le dita non vedo nessuna crepa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Normali problemi di gioventù! :biggrin2:

Ho sempre pensato che un nuovo modello sia prudente acquistarlo almeno dopo un anno dalla immissione sul mercato….
 
Normali problemi di gioventù! :biggrin2:

Ho sempre pensato che un nuovo modello sia prudente acquistarlo almeno dopo un anno dalla immissione sul mercato….
I giapponesi si vanatno di fare tutto bene prima...non dopo.
Azz...io sto pensando al C-HR ; mi devono dare risposta in settimana...ma adesso sono confuso.
E chi accetterebbe un cambio del vetro su una macchina nuova.
Io no...mi ammalerei
:wacko:
 
Penso che per questo specifico problema sulle più recenti produzioni abbiano già preso le contromisure o le stiano prendendo!
 
I giapponesi si vanatno di fare tutto bene prima...non dopo.
Azz...io sto pensando al C-HR ; mi devono dare risposta in settimana...ma adesso sono confuso.
E chi accetterebbe un cambio del vetro su una macchina nuova.
Io no...mi ammalerei
:wacko:
Sai quanti ne 'saltano' durante i trasporti e tu non lo sai??
Sassi sulle bisarche, oggetti che piovono sui treni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Sai quanti ne 'saltano' durante i trasporti e tu non lo sai??
Sassi sulle bisarche, oggetti che piovono sui treni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo so ...lo so...compreso il fatto che riverniciano un saccaccio di auto prima di consegnarle... per difetti di trasporto
 
I giapponesi si vanatno di fare tutto bene prima...non dopo.
Azz...io sto pensando al C-HR ; mi devono dare risposta in settimana...ma adesso sono confuso.
E chi accetterebbe un cambio del vetro su una macchina nuova.
Io no...mi ammalerei
:wacko:
Il CH-R è prodotto da una fabbrica turca con operai turchi (TMMT), ci sarà la supervisione occasionale di manager giapponesi ma la qualità non si può paragonare ad un prodotto veramente made in Japan.
Componentistica, fornitori, materie prime, lavorazioni ecc. sono locali (turche).
Evidentemente per ragioni di costo, in europa Toyota vuole rifilarci auto simil europee con difettosità e qualità paragonabili alla media degli altri costruttori.
Almeno la Fiat con la Tipo fatta in turchia ammette la cosa e la propone ad un prezzo più basso..
Invece col CH-R c'è da tirare fuori dei bei soldini..
 
Io so che ci sono dei ninja che tagliano le mani a chi sbaglia...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Appunto, questo spiega il lotto difettoso. Se il fornitore e generale per i mercati.
La turchia produce solo per l'Italia o per tutta Europa??


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Allora si svela l'arcano..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Nel senso che il CH-R non viene prodotto in nessun altro stabilimento che non sia la Turchia?
Anche quello venduto in Giappone arriva dalla Turchia?
 
A me è capitato, e per fortuna lo hanno sostituito in garanzia, mi hanno anche detto che il difetto sta nella guarnizione che non assorbita gli urti dovuti alle buche....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora qui a Roma ne salteranno uno si e l'altro pure.. .
Il mio e' integro per ora.
Sta di fatto che se toyota riconosce il difetto strutturale DEVE emettere un richiamo ufficiale che vale anche fuori garanzia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto