Toyota Verso Full Elettric EV

LucaMene

TCI Newbe
Registrato
23 Maggio 2023
Messaggi
2
Età
47
Località
Dimaro
Ciao a tutti!
da circa un anno possiedo il minivan proace full elettric con 75 Kw di batteria.
Sono abbastanza soddisfatto della macchina e della autonomia che mi concede. Soffre la salita ed il freddo ma lo sapevo già.
Oggi vi scrivo perchè non riesco a trovale la soluzione a 3 domande ed anche toyota mi rimbalza:
1) Telecamera posteriore. Il mio modello non la aveva e la voglio montare però una originale, quindi con un cablaggio regolare e l'inserimento del software nel display centrale.
2) Sistemazione del bluetooth per le chiamate telefoniche. Vorrei disattivare la doppia richiesta della conferma del numero selezionato (imbarazzante ....)
3) installazione del cicalino della retromarcia. Sono restato basito che non c'era. In italia è anche obbligatorio per legge ma Toyota non lo monta.

Spero di poter riceve un aiuto da tutti voi. Io non ho trovato nel Triveneto nessuna soluzione.
Grazie a tutti!
LM
 
Intanto benvenuto.
Penso che tu possa trovare maggiori informazini su un forum di utenti PSA visti che il Proace è un modello Citroen/Peugeot rimarchiato.
Quindi i cablaggi e i problemi saranno comuni con quelli dei van PSA
Anche il sistema multimediale è di provenienza PSA/Stellantis
 
Grazie mille.
non sapevo che era di marca stellantis.
Adesso mi dovrò adoperare a cercare qualche officina che può fare il servizio.
Speriamo bene. In trentino non è facile per me avere punti di qualità perchè sono tutti oberati di lavoro
LM
 
Indietro
Alto