ciao a tutti,
settimana scorsa sono dovuto salire per lavoro lungo una pista di servizio di una pista da sci con il mio nuovo rav . Fondo molto sconnesso con canalette scavate dall'acqua e ciottoli smossi, bello ripido a tratti. Con il diff bloccato sono salito abbastanza bene - a parte un piccolo puzzo di frizione per una ripartenza da fermo per una maledetta vacca ferma in mezzo alla pista...:ranting2: -, ma il problema l'ho trovato nell'angolo di uscita del rav: superando le canalette trasversali di scolo dell'acqua, ho toccato due volte col lo spigolo del portatarga! mi chiedo che senso abbia sagomare il posteriore dell'auto per avere un buon angolo d'uscita e poi attaccargli quel parallelepipedo posticcio per la targa... :104230044
settimana scorsa sono dovuto salire per lavoro lungo una pista di servizio di una pista da sci con il mio nuovo rav . Fondo molto sconnesso con canalette scavate dall'acqua e ciottoli smossi, bello ripido a tratti. Con il diff bloccato sono salito abbastanza bene - a parte un piccolo puzzo di frizione per una ripartenza da fermo per una maledetta vacca ferma in mezzo alla pista...:ranting2: -, ma il problema l'ho trovato nell'angolo di uscita del rav: superando le canalette trasversali di scolo dell'acqua, ho toccato due volte col lo spigolo del portatarga! mi chiedo che senso abbia sagomare il posteriore dell'auto per avere un buon angolo d'uscita e poi attaccargli quel parallelepipedo posticcio per la targa... :104230044