Interni infiltrazione poggiapiedi anteriore dx e vano ruota di scorta.

monicauris

TCI Newbe
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
1
Età
43
Località
genova
Buonasera! giorni fa ho portato l auto AURIS 1300 5 PORTE (il 12/10 sono 6anni) in concessionaria perché ho riscontrato infiltrazione anteriore dx e poi portellone posteriore nel vano ruota di scorta. Mi han provato a fare un preventivo e mi han comunicato la cifra. :wacko: 487,00euro. Sono morta al telefono. Ovviamente ho ritenuto un furto il preventivo per una semplice guarnizione del portellone che loro dicevano. Ho ritirato l auto e con mio padre e il mio ragazzo abbiamo provato a vedere se dalla guarnizione effettivamente entrasse acqua. Dalla guarnizione portellone nemmeno una goccia ma abbiamo notato che dai fari posteriori sia sx che dx entrava e abbiamo stretto bene le mollette e ora non entra più dai fari e stop, ma continua ad entrare da due prese d aria del paraurti. anche a qualcuno altro è accaduto lo stesso problema? un meccanico di fiducia ha detto che potrebbe risolvere il problema siliconando. Accetto pareri a riguardo. Grazie. non so più come fare, l odore dell'umidità:77: è insopportabile. Grazie in anticipo.:wink_smil
 
Fai siliconare risolvi l infiltrazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto